Gianluigi Donnarumma, spunta l'ipotesi prestito

Gianluigi Donnarumma, spunta l'ipotesi prestito
Sportal SPORT

Il portiere azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al Psg per 60 milioni nei prossimi cinque anni, potrebbe infatti non andare effettivamente a giocare subito in Francia.

Per questo si parla in particolare della Roma, per la gioia di José Mourinho

8 Giugno 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma tiene banco. "L'Equipe" oggi ha svelato una nuova possibilità riguardante il futuro di Gianluigi Donnarumma. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, da Sky spiegano che a Donnarumma è stato garantito che si giocherà il posto con Keylor Navas, non sono previsti prestiti Come spiega Sky Sport, l’operazione sarà da 12 milioni all’anno netti per 5 anni, ma in questa cifra sono già compresi i bonus che non saranno tutti facilmente raggiungibili. (SOS Fanta)

Dalla Francia: "Donnarumma firma col Psg, poi in prestito". Secondo l'Equipe, il Psg è pronto a mettere sul piatto un ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione per cinque anni. I francesi, però, avrebbero il problema dei tanti portieri a disposizione. (Corriere dello Sport.it)

Come spiegato da Goal.com, l’articolo 576 del regolamento della Ligue 1 stabilisce che sono “interdette numerazioni fantasiose (esempio 45 o 82)”. Donnarumma dovrebbe firmare presto per il PSG, ma a Parigi non potrà utilizzare il numero 99 sulla maglia. (MilanLive.it)

Zenga: "Donnarumma, l'Italia, la Serie A: vi dico tutto"

Inzaghi dovrà adattarsi» Inzaghi forse è meno rigido, da un certo punto di vista, però secondo me ha tante soluzioni. (Inter-News)

E' sempre stato così, d'altra parte: ai Mondiali dell'86 c'erano i senatori e poi tre ragazzini come De Napoli, Vialli e il sottoscritto Oltre a Donnarumma, la convincono i portieri scelti da Mancini per la spedizione a Euro 2020? (ilGiornale.it)

L'Equipe allora ipotizza una cessione in presto secco di Donnarumma per far giocare entrambi i portieri titolari e risolvere il problema. Video su questo argomento "Caro Gigio Donnarumma, non hai più 15 anni: devi dirci cosa vuoi fare" (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr