Gianluigi Donnarumma, spunta l'ipotesi prestito

Sportal SPORT

Il portiere azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al Psg per 60 milioni nei prossimi cinque anni, potrebbe infatti non andare effettivamente a giocare subito in Francia.

Per questo si parla in particolare della Roma, per la gioia di José Mourinho

8 Giugno 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma tiene banco. "L'Equipe" oggi ha svelato una nuova possibilità riguardante il futuro di Gianluigi Donnarumma. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

L'estremo difensore è pronto a legarsi al club francese per ben 60 milioni nei prossimi cinque anni. L'Equipe allora ipotizza una cessione in presto secco di Donnarumma per far giocare entrambi i portieri titolari e risolvere il problema. (Liberoquotidiano.it)

Donnarumma dovrebbe firmare presto per il PSG, ma a Parigi non potrà utilizzare il numero 99 sulla maglia. Nel PSG, al momento, l’1 è sulle spalle di Keylor Navas e il 16 su quelle di Sergio Rico. (MilanLive.it)

Donnarumma, come tutti, avrà avuto le sue esigenze, le sue motivazioni, che lo hanno spinto ad abbandonare il Milan. C'è stato qualche malumore per la sceta di portare Sirigu e preferire Meret a Cragno? (ilGiornale.it)

Non solo economiche… | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Donnarumma-Psg, i retroscena di un corteggiamento e di un sìGià quattro anni fa Gigio vera andato a mezzo metro da Parigi, ora il filo si sta riannodando. (HelpMeTech)

I francesi, però, avrebbero il problema dei tanti portieri a disposizione. Dalla Francia: "Donnarumma firma col Psg, poi in prestito". Secondo l'Equipe, il Psg è pronto a mettere sul piatto un ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione per cinque anni. (Corriere dello Sport.it)

Il giornalista, Massimo Marianella, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si è così espresso in merito alla questione Donnarumma: “La discriminante sono i soldi – afferma -. Il noto giornalista di Sky Sport, non ha dubbi. (MilanLive.it)