Vaccini anti Covid-19, AIFA, “Rapporto sulla Sorveglianza”: tra decessi osservati e decessi attesi…Un dato da considerare

MeridianaNotizie SALUTE

5 con dati rilevati tra il 27 dicembre 2020 e il 26 maggio 2021 (clicca qui), lascia, a dir poco, molte perplessità e incertezze, riguardo la non pericolosità dei vaccini, al contrario di quanto qualcuno vorrebbe far credere.

articolo di Massimo Catalucci. ————————————. Qui sotto trovi altri articoli scritti da Massimo Catalucci, clicca sul titolo per leggerli:

(Meridiananotizie) Ardea, 16 luglio 2021 – Il fatto che i vaccini anti-Covid-19 siano in fase di sperimentazione fino a dicembre 2023, lo avevamo già accennato in un precedente articolo (clicca qui) ma quest’altra notizia documentata sul sito web dell’AIFA, relativa al Rapporto sulla Sorveglianza nr. (MeridianaNotizie)

Su altri media

Si tratta di un’infiammazione che ha effetti sulla salute del cuore e può determinare delle gravi conseguenze a lungo termine. Prima di sottoporre un bambino alla vaccinazione, gli esperti invitano comunque a consultare un medico o un pediatra, così da valutare caso per caso (Sky Tg24 )

Il 28 al Municipio 4, in via Don Carlo San Martino 10 e in via Mompiani 5. Il giorno successivo, 24 luglio, sarà la volta del Municipio 5: via De Andrè 9 e Cascina Ronchettino in via Saponaro 34. (IL GIORNO)

Il monitoraggio Iss e le storie dei nuovi contagiati. La bozza del nuovo monitoraggio dell’Iss e del ministero della Salute ha rilevato che i contagi sono in aumento principalmente tra i giovani, cioè la fascia d’età meno coperta dalla campagna vaccinale. (Impronta Unika)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Oggi a contrarre il virus sono i giovani. (Quotidiano di Puglia)

Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 4.314.943 dosi, corrispondenti al 93,5% di 4.617.210 finora disponibili per il Piemonte A 37.970 è stata somministrata la seconda dose. (http://gazzettadalba.it/)

Non è necessaria alcuna prenotazione: tutti i cittadini maggiorenni potranno presentarsi in Piazza Frasconi tra le 16.30 e le 21.30 portando con sé la tessera sanitaria o il codice STP/ENI per ricevere il vaccino monodose Johnson&Johnson. (Castelli Notizie)