Malmö-Juve, Allegri infuriato: ecco perché

ilBianconero SPORT

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato!

Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini.

A mandare su tutte le furie il tecnico bianconero, un calo di concentrazione dei suoi che hanno concesso il tiro da posizione pericolosa al ​Malmö.

Da adesso in poi, il tecnico livornese chiede ai suoi di essere sempre sul pezzo, ed evitare errori banali che in queste ultime settimane sono costati punti pesanti in campionato

(ilBianconero)

Su altre testate

Forza Juve" Una vittoria di sostanza. (ilBianconero)

Il portiere tedesco classe 1992 è destinato a lasciare l’Arsenal al termine della stagione. Viste le difficoltà nel cedere Szczesny, per il suo importante stipendio, l’estremo difensore tedesco potrebbe sbarcare a Torino, se la Juve dovesse riuscire a piazzare Perin (CalcioMercato.it)

Ora dobbiamo continuare così”, ha spiegato Dybala Così Paulo Dybala dopo la notte di Malmoe, in cui è stato l’autore del secondo gol bianconero nel 3-0 della sua Juventus. (Virgilio Sport)

Lo considero un bel viatico per il futuro, credo che questa sera Allegri veda il frutto del suo primo lavoro. tmw radio Bosco: "Juve, questa vittoria che sia viatico futuro. (TUTTO mercato WEB)

“Non venivamo da belle partite – ammette il numero 10 bianconero – ma questa è un’altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così”. Speriamo in un bel finale”. Inevitabile la domanda sul prolungamento di contratto, alla quale Dybala non si sottrae: “Cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando e c’è grande attesa – conclude – speriamo che ci sarà un bel finale” (JMania)

Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. (Tutto Juve)