Malmö-Juve, Allegri infuriato: ecco perché

Malmö-Juve, Allegri infuriato: ecco perché
ilBianconero SPORT

Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato!

Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini.

A mandare su tutte le furie il tecnico bianconero, un calo di concentrazione dei suoi che hanno concesso il tiro da posizione pericolosa al ​Malmö.

Da adesso in poi, il tecnico livornese chiede ai suoi di essere sempre sul pezzo, ed evitare errori banali che in queste ultime settimane sono costati punti pesanti in campionato

(ilBianconero)

Su altre testate

#jvtblive — Leonardo Dorini (@dorinileonardo) September 11, 2021. 10 – Wild Boys, pt. 1 – Sembra un film. Sto rivalutando quando mia mamma mi voleva far vedere Sharknado. (juventibus)

"Possono migliorare tante cose. Abbiamo fatto tante cose buone oggi. (Tutto Juve)

E vedere dove saremo a quel punto lì. Il Milan è una squadra molto forte e vive un momento d'entusiasmo, deve essere uno stimolo per noi" (Milan News)

Dybala: “Rientro dalle Nazionali, ancora fatica col sonno. Rinnovo? Speriamo”

Felice per il 1° gol in Champions". vedi letture. L'esterno della Juventus Alex Sandro ai microfoni di JTV ha parlato del suo primo gol in Champions League e dell'importanza della vittoria in terra svedese: “Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore dopo un inizio complicato – sono arrivate tre sconfitte in tre partite disputate – ha perso il posto da titolare, con Arteta che gli ha così preferito, nell’ultima gara di campionato, Aaron Christopher Ramsdale. (CalcioMercato.it)

A che punto sono di condizione? Oggi le cose sono andate bene e adesso abbiamo qualche giorno in più per recuperare in vista della gara di domenica» (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr