Reggio Calabria, beccati a lavorare su un ponteggio abusivo mentre prendono il reddito di cittadinanza: maxi multa per operai e titolare [DETTAGLI]

Stretto web INTERNO

Alla stessa attività sono state altresì contestate due sanzioni amministrative, di cui una per un valore di 9.000 euro circa, in quanto accertato anche che due dei quattro operai presenti, percepissero anche il reddito di cittadinanza, mentre l’altra di circa 1.000 euro, per irregolarità nella realizzazione del ponteggio, elevata nei riguardi del titolare, intimato alla messa in regolarità dell’opera

In particolare, gli uomini dell’Arma hanno segnalato al Comando della Guardia di Finanza competente per territorio un’azienda di noleggio auto e furgoni a breve e lungo termine, in assenza della prevista SCIA comunale per l’esercizio dell’attività commerciale e l’attribuzione della partita IVA. (Stretto web)

Su altri media

Si cambi immediatamente registro – conclude Occhipinti – e si utilizzino anche le risorse in arrivo dall’Europa per realizzare gli interventi necessari, comprese le assunzioni, per rendere il servizio sanitario calabrese all’altezza delle sfide che verranno” (Stretto web)

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:. Catanzaro: CASI ATTIVI 860 (31 in reparto, 3 in terapia intensiva, 826 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 9.224 (9.085 guariti, 139 deceduti). (Il Lametino)

– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 199 (8 in reparto, 0 in terapia intensiva, 191 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 5.270 (5.180 guariti, 90 deceduti) Ritorna a salire il numero dei contagi giornalieri, dei due decessi uno è stato registrato nella provincia di Reggio Calabria (Tempo Stretto)

Per info si può contattare il centralino dedicato della Protezione Civile: 0961.789775 In fase di prenotazione, qualora il cittadino non riuscisse ad accedere alla piattaforma, il sistema mostrerà una finestra pop up informativa e consentirà all’utente di effettuare la preadesione mediante il pulsante “Richiedi Abilitazione”. (Quotidiano del Sud)

Sul portale dedicato al Covid 19, la Protezione civile regionale, infatti, annuncia che è attiva la preadesione sul sito delle prenotazioni www. Anche in questo caso è necessaria una pre-adesione ed i dati inseriti saranno verificati nelle successive 24-48 ore. (Soverato Web)

Le molte auto in transito sono costrette a invadere il marciapiede per evitare di spaccare gli pneumatici. (Stretto web)