Reggio Calabria, beccati a lavorare su un ponteggio abusivo mentre prendono il reddito di cittadinanza: maxi multa per operai e titolare [DETTAGLI]

Reggio Calabria, beccati a lavorare su un ponteggio abusivo mentre prendono il reddito di cittadinanza: maxi multa per operai e titolare [DETTAGLI]
Stretto web INTERNO

Alla stessa attività sono state altresì contestate due sanzioni amministrative, di cui una per un valore di 9.000 euro circa, in quanto accertato anche che due dei quattro operai presenti, percepissero anche il reddito di cittadinanza, mentre l’altra di circa 1.000 euro, per irregolarità nella realizzazione del ponteggio, elevata nei riguardi del titolare, intimato alla messa in regolarità dell’opera

In particolare, gli uomini dell’Arma hanno segnalato al Comando della Guardia di Finanza competente per territorio un’azienda di noleggio auto e furgoni a breve e lungo termine, in assenza della prevista SCIA comunale per l’esercizio dell’attività commerciale e l’attribuzione della partita IVA. (Stretto web)

Su altri media

4 ore fa: A Co-Ro: «Carenza di personale e incomprensibile riallocazione degli uffici comunali». 5 ore fa: Cassano, nella contrada Lattughelle manca l’acqua per irrigare i campi: «Vergognoso». 4 ore fa: «Revocare la concessione alla Centrale idroelettrica per lo sfruttamento delle acque del Cino». (Ecodellojonio)

Sul portale dedicato al Covid 19, la Protezione civile regionale, infatti, annuncia che è attiva la preadesione sul sito delle prenotazioni www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it per la vaccinazione dei cittadini non residenti in Calabria. (Il Reggino)

Cosenza: casi attivi 6422 (67 in reparto, 4 in terapia intensiva, 6351 in isolamento domiciliare); casi chiusi 16172 (15628 guariti, 544 deceduti). Crotone: casi attivi 175 (16 in reparto, 0 in terapia intensiva, 159 in isolamento domiciliare); casi chiusi 6295 (6198 guariti, 97 deceduti). (Quotidiano del Sud)

Vaccini, la Calabria apre alle somministrazioni anche i turisti: ecco come funziona

Anche quest'anno, il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto al reparto di Ematoncologia Pediatrica del GOM “B.M.M.” di Reggio Calabria. “Giochiamo per un Sorriso – 7 Sports Edition”, è la manifestazione sportiva che si terrà sabato prossimo, a partire dalle ore 18.00 presso il Centro Sportivo, “Mirabella” di Vito, di Reggio Calabria. (Tempo Stretto)

Sono veri e propri macigni quelli che l’ex capo della protezione civile Carlo Tansi, leader di Tesoro di Calabria, scaglia contro l’ex alleato alla prossime regionali Luigi De Magistris. Senza peli sulla lingua, quindi, le affermazioni del geologo che ha concluso, asserendo: “mi auguro gli elettori non confondano il de Magistris coraggioso magistrato con l’altro, il politico (Quotidiano online)

In fase di prenotazione, qualora il cittadino non riuscisse ad accedere alla piattaforma, il sistema mostrerà una finestra pop up informativa e consentirà all’utente di effettuare la preadesione mediante il pulsante “Richiedi Abilitazione”. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr