Zona Champions, Mirabelli: "L'Atalanta? Si qualificherà"

Zona Champions, Mirabelli: L'Atalanta? Si qualificherà
Calcio Atalanta SPORT

Mirabelli: “La Juve rischia di restare fuori, invece…”. L’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato in un’intervista a Libero Quotidiano delle sue impressioni riguardo alla lotta per le coppe europee: “Per la Champions l’Atalanta è dentro, le altre se la giocano.

E rischia di restare fuori dall’Europa”

La Juventus ha un organico forte, ma Pirlo si è dimostrato quello che era: un punto di domanda. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Infine il Milan di Ancelotti ha vinto con Abbiati e Dida e alzi la mano chi ha considerato quel ruolo decisivo nella costruzione tecnica dello schieramento. E a quel punto Donnarumma deve uscire allo scoperto e farci capire se le famose frasi a lui attribuite (“voglio restare, non lascio il Milan a zero”) sono state autentiche o una clamorosa beffa (Milan News)

Beh, c’è da convincere anche Mino Raiola. “Con Raiola il cuore spesso si fa da parte (sorride, ndr). Stefano Bressi. In casa Milan continua a tenere banco la questione rinnovi e ne ha parlato Fabio Lupo, ex direttore sportivo. (Pianeta Milan)

Come evidenzia Tuttosport, le prossime partite saranno complicate se la squadra di Pioli non le approccerà nel modo migliore. Siamo quasi giunti alle ultime curve di una corsa Champions sempre più combattuta e incerta. (Milan News)

TWM RADIO - Iezzo: "Donnarumma è sempre stato tifoso del Milan, in cuor suo ha voglia di rimanere"

Anche per riconoscenza, ma a parte che è cresciuto lì, gli propongono soldi a sufficienza compresi i bonus. Le ultime notizie sul Milan. (Pianeta Milan)

Rinnovo Donnarumma: lite con Raiola per il rinnovo. Le ultime indiscrezioni riportano la difficile intesa anche tra il portiere e il suo procuratore. Per il rinnovo di Donnarumma bisognerà “cedere” all’offerta della dirigenza e non mirare più alle cifre decise dall’agente. (SuperNews)

In cuor suo ha sicuramente tantissima voglia di rimanere, poi nel calcio ci sono altre dinamiche di cui tener conto. Spero che Gigio dia un segnale all'ambiente Milan, facendo sapere quanto ci tiene accettando quest'offerta importante" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr