Yahoo di nuovo sotto accusa: fornite mail agli 007 USA

Nuovi problemi per il gigante del web Yahoo. Dopo la notizia del cyber-attacco agli account di oltre 500 milioni di utenti, ne arriva un'altra grave tanto quanto, o forse ben peggiore. La società statunitense avrebbe infatti scannerizzato centinai di ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Chiudete i ... Tramite Twitter l'ex agente della NSA americana Edward Snowden ha esortato gli utenti di Yahoo a chiudere il più presto possibile il proprio account. (Sputnik Italia)

Nuova bufera su Yahoo, dopo la vicenda del furto di milioni di informazioni private da parte di un gruppo di hacker. L'appello di Edward Snowden: “Chiudete i vostri account”. (la tribuna di Treviso)

Intanto Edward Snowden, l'informatico che con le sue rivelazioni sulla sorveglianza Usa ha dato il via al Datagate, ha subito invitato via Twitter tutti i clienti di Yahoo a chiudere i loro account: "Usi Yahoo?". (PrimaPaginaItaly)

Il principio cardine di questa normativa è che... (Elettroradio Informazione)

Il gruppo guidato da Merissa Mayer avrebbe autorizzato, in gran segreto, la scannerizzazione di centinaia di milioni di indirizzi di posta elettronica agli 007 Usa, Fbi ed NSA. (AlgheroCitta)

A poche settimane dalla scoperta della violazione di mezzo miliardo di account, Yahoo! torna alla ribalta per questioni di sicurezza: centinaia milioni di email filtrate e girate ai servizi segreti statunitensi. (ITespresso.it)