Roma, Fonseca incontra Friedkin a Trigoria: pausa sigaretta per il tecnico

Roma, Fonseca incontra Friedkin a Trigoria: pausa sigaretta per il tecnico
Il Messaggero SPORT

Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin.

Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu.

Leggi qui il nostro approfondimento

(Il Messaggero)

Su altri media

Non sono attese novità sulla situazione allenatore #AsRoma — Retesport 104.2fm (@ReteSport) May 3, 2021. 12.30 – Paulo Fonseca resta l’allenatore della Roma, fino al 23 maggio. (Siamo la Roma)

Ecco le sue parole sulla situazione dei giallorossi: “Fonseca lo ritengo ancora un buon allenatore, ma c’è una squadra caratterialmente ancora fragile, oltre al problema Dzeko che c’è stato. Sarri dovrà valutare bene dove intervenire, in tutti i reparti. (RomaNews)

Il portoghese in due anni ha stabilito record così negativi da rimanere negli annali: nel biennio in pochi avevano fatto di peggio. Un gesto nobile che sarebbe apprezzato anche dallo stesso Paulo Fonseca, in un momento in cui la squadra ha smesso di girare (ForzaRoma.info)

Roma, nuova tegola per Fonseca: out anche Pellegrini

Ore calde a Trigoria: il tecnico ha incontrato la proprietà per discutere del futuro. La Roma non si è allenata questa mattina, ma Paulo Fonseca a Trigoria ci è andato lo stesso. Il candidato numero uno a prendere il posto di Fonseca resta Maurizio Sarri. (ForzaRoma.info)

I capitolini avrebbero individuato in Maurizio Sarri il profilo giusto per sostituire l’ex Shakhtar. A giugno, poi, il divorzio come da contratto. (RomaNews)

Non finiscono le brutte notizie per Paulo Fonseca: il tecnico della Roma perde un altro centrocampista in vista del match contro la Sampdoria. L’assenza di Pellegrini si aggiunge all’ultimo minuto alla lista degli indisponibili dei giallorossi. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr