Rai - Il Napoli aspetta Fazzini, Casadei in stand-by: non è il primo in lista, la situazione

Rai - Il Napoli aspetta Fazzini, Casadei in stand-by: non è il primo in lista, la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli aspetta Fazzini, Casadei in stand-by: non è il primo in lista, la situazione Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni a centrocampo del Napoli per la finestra di gennaio: "Non c’è nessuna accelerata per Cesare Casadei e nessuna opzione scritta. C’è stato un colloquio del Napoli con la Epic, che gestisce il giocatore da circa un anno e che il Napoli conosce perché è stata intermediatrice dell’operazione Chelsea-Lukaku. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)

Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli. Già la scorsa estate l’ex Inter era nel mirino della squadra di Antonio Conte e adesso il suo nome è tornato d’attualità, come riportato da Sky Sport. Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. (fcinter1908)

Su Casadei, il quotidiano scrive: "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. La soluzione può arrivare dal campionato italiano (Payero, 26 anni dell'Udinese, piace al signor Antonio) oppure dalla Premier". (CalcioNapoli24)

Zanini: “Casadei centrocampista che si avvicina spesso alla porta”

Del Genio: "Casadei ideale per come giocano le mezzali del Napoli, Fazzini c’entra poco" In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (Tutto Napoli)

"Su Casadei non c'è nessuna opzione scritta ma solo un colloquio con la sua agenzia. Il Napoli ha chiesto se è stato già venduto ad altri club, come il Torino. Probabilmente è il quarto-quinto nome della lista. (CalcioNapoli24)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicola Zanini, allenatore della Dolomiti Bellunesi ed ex calciatore, tra le tante, di Napoli, Juve e Verona. Di seguito la sua intervista. (Terzo Tempo Napoli)