Ubaldo Righetti in terapia intensiva: le condizioni dell'ex Roma

Ubaldo Righetti in terapia intensiva: le condizioni dell'ex Roma
Lazio News 24 SPORT

L’ex calciatore giallorosso e opinionista tv Ubaldo Righetti è rimasto vittima di un infarto durante una partita di padel ed è ora ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Sant’Andrea.

Dalla redazione di Lazionews24 la vicinanza all’ex Roma e alla famiglia, auspicando di ricevere notizie positive e in una completa guarigione

L’ex calciatore della Roma Ubaldo Righetti è stato colpito da un infarto durante una partita di padel. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come detto la prognosi è riservata in quanto Righetti sarebbe stato colpito anche da un secondo infarto. Momenti di appresione nel mondo del calcio e del tifo giallorosso. (La Lazio Siamo Noi)

Potrebbe essersi trattato di un infarto, le sue condizioni sono sotto osservazione. E Sarri. Righetti è cresciuto nel settore giovanile del Latina, per poi approdare alla Roma nel 1980 (Sky Sport)

L’ex calciatore della Roma e adesso commentatore per il canale televisivo ufficiale del club capitolino, è stato colpito da un malore mentre giocava a padel. Momenti di grande paura per Ubaldo Righetti (Tiscali.it)

Apprensione per l’ex romanista Righetti: è ricoverato in terapia intensiva per due infarti

“Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te” è lo striscione dei tifosi romanisti per l’ex calciatore giallorosso comparso in città a sostegno dell’ex calciatore che oggi ha un ruolo importante come opinionista e commentatore tecnico. (Virgilio Sport)

Ubaldo Righetti è in ospedale da lunedì. Roma", e non è mancato il tweet ufficiale della Roma che ha postato una bella foto e a corredo ha scritto: "Forza Ubaldo" (Sport Fanpage)

Righetti, 58 anni, è in terapia intensiva e la prognosi è riservata a causa di un secondo infarto subito. L’opinionista della tv ufficiale del club, già vincitore dello scudetto 1983, si è sentito male durante una partita di paddle. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr