Koulibaly resta al Napoli: decisione condivisa tra ADL e Spalletti

Europa Calcio SPORT

La società partenopea, che deve fare cassa, ha deciso che cederà soltanto uno tra Fabian Ruìz e Koulibaly e tra i due, quello più vicino ad indossare ancora la maglia azzurra è sicuramente il senegalese.

LEGGI ANCHE:

Koulibaly resta al Napoli – Koulibaly, dunque, è destinato a restare all’ ombra del Vesuvio ma, sembrerebbe, con un nuovo contratto, secondo il quale l’ attuale ingaggio da 6 milioni a stagione, verrà spalmato su più anni. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

"De Laurentiis impeccabile nella gestione del club, Spalletti è un top allenatore", le parole di Longhi. Di seguito le sue parole a Radio Crc, in cui ha elogiato il lavoro di De Laurentiis e la scelta di Spalletti:. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie. Se De Laurentiis non monetizza da queste due cessioni, non ci saranno nuovi acquisti: "Sarà un mercato di attesa e pazienza", scrive La Repubblica. (CalcioNapoli24)

Mi fido di Mancini ma piedi per terra, già venerdì i turchi non ci regaleranno nulla. Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto. (CalcioNapoli24)

Incidono l’alt del Ministero di Giustizia svizzera, la sentenza del Tribunale di Madrid e la prospettiva di una lunga battaglia legale con la Corte di Giustizia Europea come sede della sfida decisiva. De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League (AreaNapoli.it)

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per costruire una squadra all'altezza delle ambizioni dei tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)