Rapporti sessuali a tre per "bonificare": pioggia di segnalazioni sul ginecologo di Bari

Rapporti sessuali a tre per bonificare: pioggia di segnalazioni sul ginecologo di Bari
Borderline24.com SALUTE

Ieri nuovo capitolo delle Iene, la trasmissione di Italia 1 che ha denunciato per la prima volta il caso: numerose le donne che hanno denunciato la stessa pratica del ginecologo (è stato mostrato il video senza coperture sul volto).

Pioggia di segnalazioni sul ginecologo di Bari che proponeva rapporti sessuali per guarire dal papilloma virus.

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo

Ieri il ginecologo ha annunciato di aver chiesto la cancellazione dall’albo dei medici e di essersi dimesso dall’Ordine dei medici. (Borderline24.com)

La notizia riportata su altre testate

A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:. - Prosegue dopo la pubblicità -. - Prosegue dopo la pubblicità -. - Prosegue dopo la pubblicità -. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t. (Puglia Reporter Notizie)

"Doctor Magic Flute", su giornali e siti di mezzo mondo la notizia del ginecologo barese che offriva sesso per curare le pazienti di Anna Puricella. Dal Regno Unito al Perù, dalla Giordania all'Argentina: sono centinaia gli articoli dedicati allo scandalo che ha travolto il dottor Miniello, indagato per violenza sessuale (La Repubblica)

Così il ginecologo ha giustificato la sua «tecnica» terapeutica che prevedeva rapporti sessuali con lui per curare alcune pazienti affette da papilloma virus E a comprovare questo "trattamento", portato avanti per anni dal ginecologo barese Giovanni Miniello, ci sono decine di donne, alcune delle quali hanno avuto rapporti intimi con lui. (Il Mattino)

Giovanni Miniello, il ginecologo che proponeva sesso con lui come terapia: “Mi cancello dall’albo

Il medico, abusando della sua autorità, avrebbe costretto le pazienti, almeno cinque i casi documentati, a subire violenza sessuale nel corso delle visite. Nei guai nelle ultime ore, proprio nella giornata dedicata alle donne vittime di violenza, sono finiti due medici pugliesi, coinvolti in due diverse indagini delle Procure di Bari e Lecce. (Quotidiano.net)

APPROFONDIMENTI BARI Le Iene, il ginecologo barese che curava il cancro con il sesso:. GRAN BRETAGNA Figlia denuncia il ginecologo della madre: «La mia. BARI Sesso per curare papilloma e tumore: medico indagato per la. (Il Mattino)

Un’uscita di scena in quasi perfetta coincidenza con la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre Il ginecologo barese è stato inchiodato da un servizio de Le Iene. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr