Chelsea, cambia tutto in società: c’è un addio inaspettato

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Attraverso un comunicato ufficiale, rilasciato dai Blues, è stato presentato il rinnovato Consiglio di Amministrazione condito con importanti novità.

Sei qui: Home » News sul Calcio » Chelsea, cambia tutto in società: c’è un addio inaspettato. Il nuovo Chelsea targato Todd Boehly sta piano piano prendendo forma.

Il Chelsea FC e la signora Granovskaia hanno concordato che rimarrà a disposizione di Boehly e del Club per la durata dell’attuale finestra di mercato, nella misura necessaria per supportare la transizione

Chelsea-Granovskaia-Dirigenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Automaticamente, sarà il nuovo co-proprietario del club Todd Boehly ad assumere il ruolo di presidente, mentre Buck sarà a breve nominato consulente senior. Ora la nuova proprietà del club londinese dovrà organizzarsi al meglio per colmare il vuoto della sua posizione cruciale all’interno della società. (Sport Fanpage)

Tra le novità, l'addio di Marina Granovskaia, ex amministratrice delegata del Chelsea e protagonista, sotto la gestione di Roman Abramovich, delle campagne di calciomercato. Pubblicità (La Sicilia)

Triumvirato di mercato fino a fine sessione. A dargli una mano, almeno fino al termine di questa sessione, sarà proprio Marina Granovskaia, che ha accettato di aiutare il Chelsea fino a quando il mercato estivo sarà terminato La Lady di Ferro, che gestiva il mercato dei Blues con pugno durissimo, saluta il Chelsea. (Il Posticipo)

Chelsea, proseguono i cambiamenti di Boehly: dopo Buck, lascerà anche Marina Granovskaia?

Terremoto nel Chelsea dopo la cessione di Lukaku: il nuovo presidente farà il direttore sportivo All’indomani dell’accordo di calciomercato per il ritorno di Lukaku all’Inter, al Chelsea è stata ufficializzata la nuova dirigenza. (Sport Fanpage)

Sono stati annunciati infatti i nuovi componenti del consiglio di amministrazione e altri cambiamenti di leadership. Il Chelsea e Granovskaia hanno concordato che il braccio destro dell’ex patron Abramovich rimarrà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell’attuale finestra di mercato. (Calcio e Finanza)

Prossimamente verrà nominato un nuovo direttore sportivo ma fino a quel momento le trattative saranno condotte dallo stesso co-proprietario americano e dallo stesso Tuchel vedi letture. Non solo Bruce Buck. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr