Maradona: Sogno Benedetto, svelato il trailer ufficiale della serie Amazon Original

Maradona: Sogno Benedetto, svelato il trailer ufficiale della serie Amazon Original
HDblog CULTURA E SPETTACOLO

La serie biopic segue i trionfi e le sfide del leggendario calciatore e debutterà il 29 ottobre 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Il 29 ottobre saranno disponibili i primi 5 episodi, il 5 novembre gli episodi 6 e 7, mentre gli ultimi 3 arriveranno singolarmente a cadenza settimanale dal 12 novembre in poi.

Amazon ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster della serie Amazon Original Maradona: Sogno Benedetto. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo alcune indiscrezioni Wagner Moura, il celebre Pablo Escobar di Narcos, dovrebbe firmare la regia di due episodi della nuova serie “Narcos: Messico 3”, la trama dell’ultima stagione. (LaPresse)

La serie debutterà il prossimo 29 ottobre, per un totale di 10 episodi così calendarizzati. 29 ottobre: da 1 a 5. 5 novembre: 6 e 7. 12 novembre: 8. (IlNapolista)

Juventus-Zenit su Amazon Prime Video: come vederla. Per vedere quest’ultima partita sarà necessario abbonarsi ad Amazon Prime, così da accedere alla piattaforma Prime Video. (Punto Informatico)

Maradona – Sogno Benedetto: il primo trailer ufficiale. Quello che c’è da sapere sulla serie tv di Prime video

Ecco qualche consiglio di serie TV di e su Amazon Prime Video che (forse) vi siete persi. Condividi l'articolo. . . . . Dopo avervi indicato alcune delle serie più sottovalutate e/o meno conosciute su Netflix, abbiamo deciso di parlarvi anche delle serie più sottovalutate di Amazon Prime Video. (LaScimmiaPensa.com)

Attraverso i proprio canali ufficiali il catalogo di streaming di Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer ufficiale del progetto che racconta la vita di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr