Caro Vlahovic, la colpa è anche nostra

Viola News SPORT

Ecco perché credo che la colpa di tutto questo caos a cui stiamo assistendo in questi giorni sia anche nostra.

Ebbene si, noi sbagliamo a fare così e la colpa di questo sbaglio non può che è essere nostra ma nonostante ciò io sono contento di sbagliare e credo che, con o senza Vlahovic, continuerò a farlo

Caro Vlahovic, la colpa di tutto questo caos è anche nostra perché crediamo ancora in cose che nel calcio non esistono più. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Nella foto dell'articolo, Vlahovic esulta con Tadic al termine della vittoria di ieri sera C’è da dire che per vivere un inizio di stagione così, Dusan Vlahovic sarebbe stato anche disposto a pagare di tasca sua (e magari, se avesse accettato i soldi di Commisso, sarebbe stato anche più facile). (Firenze Viola)

Il Newcastle ha cambiato proprietà ed è pronto investire grandi somme sul mercato. Il fondo saudita è uno dei più ricchi al mondo e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronto a investire 250 milioni sul mercato. (Viola News)

Secondo quanto ripotato da Nicolò Schira sul proprio profilo twitter, Dusan Vlahovic ed il suo agente non sarebbero propensi ad un trasferimento a gennaio, a discapito delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. (Spazio Milan)

Che farà il serbo? E' questa la domanda che vi poniamo nel nostro sondaggio, dopo il comunicato della Fiorentina che annuncia la volontà del centravanti serbo di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "Vlahovic ora deve preoccuparsi di giocare bene con la Fiorentina: per me può riallacciare il dialogo con loro. (fcinter1908)

Tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina che dopo la notizia del mancato rinnovo di Vlahovic è alla ricerca dell’erede. Il suo cartellino si aggira intoro ai 10 milioni, ma l’asta per il ragazzo sembra ormai inevitabile (fiorentinanews.com)