L'anno del Covid, gratis con il GdV l'inserto speciale che ripercorre la drammatica pandemia

L'anno del Covid, gratis con il GdV l'inserto speciale che ripercorre la drammatica pandemia
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Focus specifici riguardano poi alcuni degli ambiti più toccati dalla pandemia, e per ciascuno si è chiesto il parere di esperti

La pandemia che pareva limitata a pochi contagi bussava drammaticamente alle porte di tutti, sconvolgendo le esistenze di chiunque in una maniera che sarebbe stato impossibile prevedere.

Il Giornale di Vicenza dedica all'"Anno del Covid" un inserto speciale di 24 pagine, che sabato 20 febbraio sarà in edicola gratis con il quotidiano. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos). In Germania sono stati registrati 9.113 nuovi casi di coronavirus e altri 508 decessi che portano il totale a oltre 67.000 dall'inizio della pandemia. I casi attivi sono circa 126.200 mentre sono 2.176. (Adnkronos)

Il Ministero della Salute, nella giornata di oggi venerdì 19 febbraio, ha comunicato i numeri dell’epidemia da coronavirus in Italia tramite bollettino. (Yeslife)

Milano, 21 feb. (LaPresse) – Aumentano i ricoveri in terapia intensiva per Covid in Italia nelle ultime 24 ore con +31 casi per un totale di 2.094 con 125 ingressi. (LaPresse)

Bollettino del 19 febbraio: i dati dell’epidemia di oggi

La nostra Regione fu tra le primissime ad adottare un provvedimento di chiusura delle scuole, inizialmente sino al 1° marzo Abbiamo cercato di capirlo attraverso il parere del dirigente dell’Itis di Ravenna, Antonio Grimaldi, del Liceo scientifico Oriani, Gianluca Dradi e dell’Istituto comprensivo Randi, Mirco Banzola. (ravennanotizie.it)

Gli anni di vita perduti (YLL) rappresenta la differenza tra l'età di un individuo quando muore e l'aspettativa di vita che aveva. Incrociando tutti i dati, come indicato, è risultata una perdita complessiva di anni pari a oltre 20,5 milioni, circa 16 anni per ogni singolo decesso. (Scienze Fanpage)

Ministero della Salute: i dati del Covid in Italia nella giornata di giovedì 18 febbraio. Il Ministero della Salute nella giornata di ieri ha reso noti i dati sulla pandemia da Covid-19 in Italia. Infine, nel bollettino, si evince che i decessi hanno subito un incremento di 347 morti portando il bilancio a 94. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr