Calciomercato Juventus, addio Szczesny | Annuncio UFFICIALE

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus, Szczesny spegne le voci sul suo addio. Wojciech Szczesny ha annunciato che non ci saranno sorprese di mercato: resterà alla Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Juve, risposta positiva da Donnarumma: le ultime. Ultime Juventus, Szczesny blocca Donnarumma. L’annuncio di mercato di Wojciech Szczesny blocca i piani della Juventus

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Szczesny va o resta?

Wojciech Szczesny sarà il primo sacrificato della Juventus nel prossimo calciomercato?

Le ultime. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

In porta piace Donnarumma ma prima andrà fatto spazio tra i pali: Wojciech Szczesny è il primo obiettivo di mercato della Roma di Mourinho. Calciomercato Juventus, addio Szczesny: Mourinho ci prova. (Stop and Goal)

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. Ci sono molte squadre migliori, dobbiamo prepararci per poter competere con loro: dobbiamo essere più squadra delle altre squadre, organizzando il gioco. (Tutto Juve)

C'è la Roma di Mourinho che apprezzerebbe moltissimo un estremo di questo livello, così come il Psg di Pochettino. Non sono responsabile per i trasferimenti della Juventus, ma per quanto mi riguarda io sono il portiere della squadra". (Sport Fanpage)

Le parole di Szczesny. Tra le squadre accostate a Donnarumma c’è la Juventus, con la quale Raiola gode di ottimi rapporti da anni. Il portiere campano può trasferirsi a parametro zero in un’altra squadra, però non è chiaro in quale andrà effettivamente a giocare. (MilanLive.it)

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. Sull'Europeo. "Ci sono molte squadre migliori, dobbiamo prepararci per poter competere con loro: dobbiamo essere più squadra delle altre squadre, organizzando il gioco (Fantacalcio ®)

A Baku trionfo di Perez. Ululati negli stadi inglesi. (Corriere dello Sport.it)