Con Checco Zalone "Sulla barca dell'oligarca"

n autunno Checco Zalone sarà nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo "Amore + Iva".

Il popolare artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il "Resto Umile World Tour" e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

"Amore + Iva" è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Checco Zalone, in media, ha incassato al box office tra i 45 e i 65 milioni. Niente di meglio di un bagno di folla, nel recinto sicuro del teatro (ilmessaggero.it)

L’artista pugliese tornerà in scena dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano e undici anni dopo Resto Umile World Tour. 1 minuto per la lettura. Si chiama “Amore + Iva” il nuovo spettacolo di Checco Zalone (Quotidiano del Sud)

Checco Zalone “sulla barca dell’oligarca”. Ironia sullo yacht sequestrato a un magnate russo che «ci passava ogni notte tra vodka, caviale non male. Il ritorno molto atteso di Checco Zalone. (Secolo d'Italia)

L’eroica guardia portuale è la tipica maschera di Checco: cinica, familista e mossa da meschini interessi personali — usare la barca dell’oligarca per la festa della prima comunione del figlio — ammantati però di nobili motivazioni. (Corriere della Sera)

Zalone ci porta “Sulla barca dell’oligarca”. L’artista sarà in tour per un anno partendo da Firenze il prossimo 8 novembre, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo sarà a Milano. (Ticinonews.ch)

Pochi mesi dopo, a Roma, la sua Immigrato, presente in Tolo Tolo, si è aggiudicata il David di Donatello come miglior canzone originale. Per dirla alla Zalone: «Pacifismo, comunione e libertà». (Vanity Fair Italia)