Ultim'ora Sky - Meret va in prestito allo Spezia

Ultim'ora Sky - Meret va in prestito allo Spezia
CalcioNapoli24 SPORT

Accordo verbale tra De Laurentiis e lo Spezia, si dovrà solo mettere per iscritto.

Meret. Le ultime sulla cessione di Meret. Le ultime su Meret verso lo Spezia, le racconta Gianluca Di Marzio:

Cessione Meret: in prestito allo Spezia. Alex Meret va quindi a giocare in prestito allo Spezia.

Significa che rinnoverà col Napoli, prolungherà il contratto e poi andrà in prestito allo Spezia".

Calciomercato Napoli - Alex Meret lascia il Napoli, c'è l'accordo con lo Spezia: via in prestito, dopo il rinnovo con la SSC Napoli (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Spezia che ha rinunciato nelle ultime ore all'idea Dragowski. Mercato ora per ora. Aurelio Del Larentiis ha raggiunto un accordo verbale con lo Spezia. Aurelio Del Larentiis ha raggiunto un accordo verbale con lo Spezia per il prestito di Meret. (Sport Mediaset)

È stato trovata l'intesa tra la società di Aurelio De Laurentiis e lo Spezia per il trasferimento in prestito del portiere friulano, che ha voluto cambiare per avere maggiore continuità dopo un anno da vice. (Napoli Magazine)

Il portiere del Chelsea arriverà in prestito e diventerà il fulcro della nuova difesa, completamente ristrutturata dopo gli arrivi di Ostigard, Kim e Olivera I contatti tra i due club proseguiranno con l'obiettivo di arrivare fino in fondo. (Sport Mediaset)

Un’estate al Meret, nuovi scenari di mercato: la svolta dal Napoli

Alex Meret, complice l'ormai sempre più probabile approdo a Napoli di Kepa, potrebbe lasciare i campani per andare allo Spezia: via in prestito, dopo il rinnovo con la SSC Napoli. Dopo l'addio di Ospina, il Napoli potrebbe quindi lasciare andare via anche Meret: una vera rivoluzione in porta (AreaNapoli.it)

Atttraverso un conunicato sul proprio sito ufficiale, il Nizza ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo del portiere danese Kasper Schmeichel. Grazie al suo talento, esperienza e carisma, Kasper Schmeichel si è affermato in Premier League dove è diventato uno dei migliori portieri d’Europa. (Calcio In Pillole)

Meret lontano da Napoli. Meret via da Napoli: ecco dove giocherà. Si ragiona in termini di prestito secco: trovato l’accordo con lo Spezia per una stagione (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr