Si scioglie il nodo col Perugia: Caserta verso la firma col Benevento

Si scioglie il nodo col Perugia: Caserta verso la firma col Benevento
Più informazioni:
Calcio Lecce SPORT

Fabio Caserta rescinde con il Perugia.

Il tecnico ha trovato un accordo con il presidente biancosso Santopadre, rispettando così l’ultimatum impostogli dal numero 1 del Benevento Vigorito, deciso a mettere Caserta alle strette per dare una svolta a un’impasse che durava da troppo tempo.

A Perugia, di conseguenza, cadono gli ostacoli per l’ufficializzazione dell’ex Reggiana Max Alvini

Secondo quanto descritto da gianlucadimarzio. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabio Caserta e il Perugia hanno trovato l'intesa per la risoluzione del contratto e già dai primi giorni della prossima settimana si potrà passare ai fatti. Lunedì il tecnico di Melito Porto Salvo sarà nella sede del Grifo per ufficializzare l'accordo trovato col presidente Santopadre, martedì invece è atteso a Benevento per quella che è da tempo definita una pura formalità: la firma sul contratto che lo legherà alla strega (TernanaNews)

Dionisi è sotto contratto, entro domenica ci sarà un incontro tra i due club in modo da liberare l’allenatore pronto a firmare un biennale" Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione panchine di alcuni club. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Benevento, ultimatum a Caserta: il Perugia ha già il successore. Intanto, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Benevento ha lanciato un ultimatum al tecnico degli umbri: i sanniti non attenderanno oltre lunedì, per il futuro di Caserta. (SerieBnews.com)

Caserta-Benevento: le parti sono più vicine, si va verso la fumata bianca

Salvo sorprese, dunque, sul passaggio di Caserta in Campania non dovrebbero esserci problemi. tmw Benevento, si avvicina Fabio Caserta: la trattativa si è sbloccata. vedi letture. Si avvia alla soluzione la trattativa per lo sbarco di Fabio Caserta a Benevento. (TUTTO mercato WEB)

Caserta, stando sempre alle indiscrezioni riportare da Sky, dovrebbe essere nel Sannio martedì per iniziare ufficialmente l’avventura alla guida dei giallorossi. In colpo solo vengono dunque scacciate tutte le nubi, cancellando le ipotesi di altri tecnici per il Benevento e del Bari (per Caserta). (anteprima24.it)

Lunedì potrebbe essere il giorno della chiusura definitiva Si avvia alla soluzione la trattativa per lo sbarco di Fabio Caserta a Benevento. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr