SONDAGGIO TMW - Nuove panchine in Serie A, quale big ha fatto il miglior colpo?

SONDAGGIO TMW - Nuove panchine in Serie A, quale big ha fatto il miglior colpo?
TUTTO mercato WEB SPORT

È questa la domanda che vi poniamo nel nostro ultimo sondaggio.

Quale squadra, dunque, ha fatto il colpo migliore?

vedi letture. Con l'arrivo ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio, si completa definitivamente il quadro delle panchine delle big della Serie A per la stagione 2021/2022.

Di seguito le opzioni proposte:. 1) L'Inter con Simone Inzaghi. 2) La Juventus col ritorno di Max Allegri. 3) La Roma con José Mourinho (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Juve, assalto a Locatelli. E sullo sfondo c'è Mauro Icardi (La Gazzetta dello Sport)

Il comunicato del club biancoceleste, che arriva dopo alcuni indizi disseminati sui social network. Adesso è certo: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (Cagliari News 24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Sconcerti: "Lazio-Sarri, risposta forte a Mourinho". AUDIO!

La firma di Sarri sigilla la panchina della Lazio e formalizza anche la grande rivincita di Lotito dopo lo smacco della vicenda Inzaghi. Mai come in questa occasione, il concetto di “fumata bianca” si associa perfettamente al connubio tra Maurizio Sarri e la Lazio. (Calcio News 24)

Lazio comunica che, insieme al tecnico Maurizio Sarri, entrano a far parte dello staff tecnico della prima squadra: Giovanni Martusciello, allenatore in seconda; Davide Ranzato e Davide Losi, preparatori atletici; Gianni Picchioni e Marco Ianni, collaboratori tecnici; Massimo Nenci, preparatore dei portieri» (Calcio News 24)

Fa migliorare i calciatori attraverso il gioco, li fa giocar bene e trasmette, con le sue squadre, emozioni positive. L'ambiente Lazio è più tranquillo di quello della Roma, non avrà problemi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr