Un Monopoli eroico ribalta i rosa: il commento

Un Monopoli eroico ribalta i rosa: il commento
Più informazioni:
ForzaPalermo.it SPORT

NEWS DI GIORNATA

Sempre il solito Palermo.

Il tecnico del Palermo conferma Odjer in mediana al posto di De Rose e lancia dal primo minuto Rauti, lasciando partire capitan Santana dalla panchina. Al “Veneziano” di Monopoli di calcio se ne vede ben poco: una partita scialba, probabilmente condizionata anche da un manto erboso non ottimale, con i rosa che non riescono minimamente a costruire gioco e a dare ritmo alla manovra a cospetto di un Monopoli attendista e ben messo in campo. (ForzaPalermo.it)

Su altre testate

Nella gara d'andata giocato al Renzo Barbera, vittoria sempre dei rosanero per 3-0 con reti di Almici (su rigore), Marconi e Saraniti. La gara sarà visibile anche sulla pagine del sito su You Tube (Il Pallone Gonfiato)

(RISULTATO FINALE 2-1) RIBALTONE DEI GABBIANI! STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Monopoli Palermo non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. (Il Sussidiario.net)

– Doppio cambio per il Monopoli: fuori Currarino e Liviero, dentro Guiebre e De Paoli. – Cambio nel Monopoli: fuori Tazzer, dentro Zambataro. (Stadionews.it)

Palermo, vittoria "unica" nell'andata contro il Monopoli(1 di 4)

Prima dello stop forzato, il percorso della formazione di Scienza era netto con due vittorie e quattro pareggi e proprio da quello si proverà a ripartire per chiudere il discorso salvezza. Come affermato durante la conferenza pre-gara dal tecnico, sono quindici i calciatori a disposizione, compresi due calciatori della Berretti (Tutto Lega Pro)

Poi sono stato bene ma non potevo uscire di casa e mi sono dovuto allenare a casa. LEGGI ANCHE. LE DICHIARAZIONI POST PARTITA DI SCIENZA (Stadionews)

LA CRONACA DEL MATCH. LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA. GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH. LEGGI ANCHE. MONOPOLI – PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI FILIPPI. MONOPOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Arena, Nicoletti, Mercadante (dal 10′ s. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr