Licia Colò: "Ho scoperto di avere una sorella che non conoscevo"

Licia Colò: Ho scoperto di avere una sorella che non conoscevo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervistata a "Verissimo" Licia Colò ripercorre un momento delicato della sua vita quando, già adulta, venne a sapere dell'esistenza di una sorella di nome Gioia. "Le sorprese in famiglia ci sono sempre state e quando avevo circa 30 anni mio padre mi comunicò che avevo una sorella", racconta la conduttrice. , "Avere una sorella non è solo una questione di DNA ma credo che dipenda di più da quanto si viva insieme", dice Colò che poi aggiunge come la morte del padre abbia segnato l'inizio di un percorso di conoscenza tra loro: "Ho scoperto una sorella carina e allegra, uguale a mio padre, e per me frequentarla è stata come una rinascita". (Tgcom24)

La notizia riportata su altri media

La conduttrice televisiva ha svelato anche di essere riuscita a stabilire, da qualche anno, un rapporto con una sorella che non aveva mai frequentato. (DiLei)

Ospite a «Verissimo», Licia Colò ha presentato per la prima volta al pubblico sua figlia Liala, nata nel 2005 dal matrimonio con Alessandro Antonino, terminato nel 2023. L'incontro televisivo è stato l'occasione per raccontare una maternità arrivata in modo inaspettato e fortemente voluta, oltre a un legame madre-figlia profondo e autentico. (bluewin E-Mail)

La conduttrice presenta a Verissimo la figlia Liala, che ha 20 anni: "Io non desideravo figli, poi ho conosciuto il mio ex marito e ho voluto tantissimo diventare mamma" (Mediaset Infinity)

Liala Antonino, chi è: età, lavoro, mamma famosa, fidanzato

«Ho lasciato la mia cagnolina Bambi all'asilo e sono venuta qui», ha raccontato Licia che, poi, ha subito aggiunto: «Non posso dire che Bambi sia mia perché poi mia figlia Liala si arrabbia». Silvia Toffanin ha chiuso la puntata di Verissimo di domenica 13 aprile 2025 con l'intervista a Licia Colò, l'amata conduttrice de "Alle falde del Kilimangiaro". (Il Mattino)

Social: Instagram Liala Antonino nasce il 15 ottobre 2005 dalla relazione tra la nota conduttrice Licia Colò (volto indimenticabile di Geo & Geo, Alle falde del Kilimangiaro e Eden) e l’ex marito Alessandro Antonino. (Libero)