Coronavirus, positivo il principe Carlo d'Inghilterra

Giallorossi.net ESTERI

Il pensiero corre immediatamente alla salute dei suoi genitori, ossia la Regina Elisabetta e suo marito, il cagionevole e 98enne principe Filippo.

Ma non è chiaro se e quando Carlo abbia incontrato la sovrana e suo marito negli ultimi giorni.

Entrambi da giorni sono riparati nella loro tenuta di Windsor e già da tempo erano scattate misure a loro protezione: per questo hanno lasciato di recente il più affollato e potenzialmente pericoloso Buckingham Palace. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Prima di Carlo positico Alberto di Monaco. Ma il principe Carlo non è né l’unico ne la prima testa coronata a soccombere al coronavirus. Tra i recenti impegni del principe una cena del 10 marzo al Water Aid in cui sedeva di fronte al Principe Alberto II di Monaco, di recente risultato positivo al virus. (Tiscali.it)

(foto da Instgram @theroyalfamily) A riferirlo è un portavoce della famiglia reale che ha comunicato che l’erede al trono “ha sintomi leggeri’ e che sta continuando a lavorare. (Varesenews)

Stando a quanto annunciato, infatti, non sembrerebbe essere chiaro come Carlo abbia contratto il Covid-19. A risultare positivo al tampone per il Covid-19, infatti, è stato niente che meno che il Principe Carlo d’Inghilterra, erede al trono britannico. (Novella 2000)

Donazione super da parte del presidente De Laurentiis a sostegno degli ospedali di Napoli per la lotta al Covid-19 Dopo le due semifinali Scudetto che la scorsa stagione hanno visto protagoniste le formazioni Under 17 e Under 16, le... (Tutto Napoli)

Secondo i rumor britannici, Tra gli indizi che avrebbero messo in allarme i sudditi di sua maestà,L'ultima volta che laparlò "a sorpresa" fu nel 2002, quando morì la madre a 101 anni.Lo scorso autunno, il principe Filippo era stato colpito da una brutta influenza. (Leggo.it)

Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta non può dirlo. Facciamo chiarezza. Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto: questa voce si fa sempre più insistente nei tabloid britannici, ed è giunta anche in Italia, ma cosa ci sarà di vero? (Bigodino.it)