PlayStation Plus: rivelati i titoli in arrivo a dicembre?

NerdPool SCIENZA E TECNOLOGIA

Cosa ne pensate di questi titoli in arrivo?

Sebbene i post precedenti del leaker si siano rivelati reali, ovviamente non possiamo esserne sicuri fino a quando Sony non annuncerà ufficialmente i nuovi titoli del PlayStation Plus.

Un utente sul forum Dealabs, che in precedenza era riuscito a “predire” diversi titolo del PS Plus, ha rivelato quali giochi potrebbero essere in arrivo per gli abbonati a dicembre. (NerdPool)

Ne parlano anche altre testate

Sembra proprio che un recentissimo leak abbia anticipato l’annuncio dei videogiochi che Sony offrirà agli abbonati al PlayStation Plus nel corso del mese di dicembre. Come al solito vi invitiamo ad attendere una eventuale conferma da parte di Sony, anche perché l’annuncio ufficiale non dovrebbe farsi attendere a lungo. (The Games Machine)

Infatti, TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS e Wreckfest stanno arrivando sulla piattaforma di cloud gaming di Google e saranno offerti direttamente agli abbonati Stadia Pro a dicembre. Tra i cinque giochi offerti nel mese di dicembre 2021 , due in precedenza non erano disponibili nel catalogo di Stadia . (CybeOut)

Questi infatti saranno disponibili solo per la old-gen di casa Sony e non per la nuova generazione di console PS Plus: Dealabs ci porta a dicembre con nuovi titoli. Il forum francese Dealabs non ha esitato a rivelare i titoli rilasciati da Sony nel mese di Dicembre su PS Plus. (Informazione Oggi)

Nessuna conferma in merito al momento, tuttavia la fonte nel corso degli ultimi mesi si è sempre dimostrata corretta anche con questa tipologia di previsioni. (Gamesource Italia)

Parlando di Stadia, la piattaforma ha anche ricevuto una manciata di titoli nuovi di zecca. L'attrazione principale del mese è il recente remake del classico per PS2 Destroy All Humans! (Gamereactor Italia)

Con diverso anticipo rispetto ai mesi scorsi, Google ha annunciato in queste ore i giochi che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati a Stadia Pro da dicembre. Ricordiamo che a differenza del PS Plus o Xbox Live Gold alla fine di ogni mese Google mantiene alcuni titoli dei mesi scorsi nel catalogo di Stadia Pro (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr