Lukaku: 'Maradona o Drogba? Il secondo. L'ho visto giocare e mi ha fatto sognare'

Lukaku: 'Maradona o Drogba? Il secondo. L'ho visto giocare e mi ha fatto sognare'
AreaNapoli.it SPORT

Drogba, perché l’ho visto giocare a mi ha fatto sognare”.

L’attaccante dell’Inter e della nazionale belga Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro del Belgio in vista di EURO 2020.

Ad una precisa domanda su Maradona o Drogba, il belga non ha dubbi.

“Quella contro gli Stati Uniti è stata fantastica e sono andato a segno

Più bella la vittoria contro il Giappone o contro gli Stati Uniti?

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io non vorrei mai giocare contro di lui, deve essere difficile. Ad esprimere elogi per l'attaccante dell'Inter ora è l'ex difensore dello Zenit San Pietroburgo Nicolas Lombaerts, che ai microfoni de La Dernière Heure afferma: "Sono impressionato da lui. (Fcinternews.it)

di Mattia Todisco Tra i nomi che potrebbero lasciare l’Inter finora non è quasi mai balzato alle cronache quello di Romelu Lukaku. In più Emerson Royal, che il Barcellona potrebbe mettere sul tavolo per arrivare a Lautaro, ha fatto capire a chiare lettere di voler giocare con i catalani (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che volevo fare da sempre da bambino. Su Lautaro ci sarebbero Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. (Stop and Goal)

Ravanelli: "Lukaku domina in Italia perchè i difensori sono deboli. Ora lo vedremo all'Europeo"

Sono sicurissimo che farà molto bene all’Inter, l’ha dimostrato alla Lazio” Poi ha aggiunto su Simone Inzaghi:. “Riuscire ad arrivare in un top team non è facile, bisogna avere qualcosa di speciale. (SpazioInter)

Romelu Lukaku ha parlato dal ritiro del Belgio tornando sulla vittoria dello scudetto con l’Inter. Romelu Lukaku è stato protagonista in Belgio di un gioco nel quale era obbligato a prendere una scelta tra due opzioni. (Juventus News 24)

Lui ha avuto giovamento dall'esperienza in Inghilterra, dove in tanti ora non potrebbero giocare. Ravanelli: "Lukaku domina in Italia perchè i difensori sono deboli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr