Rigore netto non concesso al Napoli, calciatori inferociti con l'arbitro

AreaNapoli.it SPORT

Rigore netto non concesso al Napoli contro la Juventus, i calciatori azzurri sono apparsi inferociti con il direttore di gara Mariani.

Alla fine del primo tempo un rigore netto non è stato concesso al Napoli per fallo di Alex Sandro su Piotr Zielinski atterrato in area.

Addirittura pare che l'emittente sudamericana ESPN abbia parlato di rigore netto non concesso al Napoli per fallo del brasiliano sul centrocampista polacco Piotr Zielinski. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Zielinski salta Alex Sandro che cerca la palla ma trova la gamba dell’avversario. "Due errori clamorosi dell’arbitro Mariani, e il primo anche del var Peretti. (CalcioNapoli24)

Il Var chiamato in causa ha tra l’altro confermato la decisione del direttore di gara tra le proteste. L’ex direttore di gara si è soffermato sui due discussi episodi, sull’operato del Var e sul rendimento dell’arbitro Mariani. (CalcioNapoli1926.it)

Il brasiliano ha rischiato tanto perché il contatto sembra esserci. Dubbi sui due rigori non concessi in Juventus-Napoli, ma per Capello c'era solo quello a favore della squadra partenopea. (Torino Granata)

Juventus e Napoli possono recriminare: ad entrambi è stato negato un penalty evidente, come analizzato da Carmine Russo ai microfoni di Radio CRC. Innanzitutto, è stato giusto il penalty dato al Napoli nella ripresa per atterramento di Victor Osimhen da parte di Giorgio Chiellini. (AreaNapoli.it)