Rigore netto non concesso al Napoli, calciatori inferociti con l'arbitro

Rigore netto non concesso al Napoli, calciatori inferociti con l'arbitro
AreaNapoli.it SPORT

Rigore netto non concesso al Napoli contro la Juventus, i calciatori azzurri sono apparsi inferociti con il direttore di gara Mariani.

Alla fine del primo tempo un rigore netto non è stato concesso al Napoli per fallo di Alex Sandro su Piotr Zielinski atterrato in area.

Addirittura pare che l'emittente sudamericana ESPN abbia parlato di rigore netto non concesso al Napoli per fallo del brasiliano sul centrocampista polacco Piotr Zielinski. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Mancano un rigore alla Juventus e uno al Napoli. Juventus e Napoli possono recriminare: ad entrambi è stato negato un penalty evidente, come analizzato da Carmine Russo ai microfoni di Radio CRC. (AreaNapoli.it)

Mariani però si sbraccia dicendo che non c’è niente e in questo caso il var (per quanto discutibile sia) ha meno margine" Zielinski salta Alex Sandro che cerca la palla ma trova la gamba dell’avversario. (CalcioNapoli24)

Per Capello c'era un solo rigore, quello per il Napoli

Il Var chiamato in causa ha tra l’altro confermato la decisione del direttore di gara tra le proteste. L’ex direttore di gara si è soffermato sui due discussi episodi, sull’operato del Var e sul rendimento dell’arbitro Mariani. (CalcioNapoli1926.it)

Così ha commentato a Sky Sport l'ex allenatore di Juventus, Milan e Roma: "In quello in area degli azzurri Chiesa era già fuori dal campo, non penso ci sia rigore. Il brasiliano ha rischiato tanto perché il contatto sembra esserci. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr