Kate Middleton compie 43 anni: cosa ci raccontano i dettagli di stile scelti per il ritratto nuovo di zecca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sentiamo di scommettere che la sciarpa gingham sarà il nuovo oggetto del desiderio di questo inizio 2025. Il Kate effect ha il potere di rendere irresistibile un accessorio facile da reperire anche in questi tempi di saldi. Gli scacchi danno carattere al look essenziale e lo specifico pattern ci comunica la serenità di un picnic in campagna. Una giacca scura, una camicia bianca e un paio di jeans a vita alta: sono tutti capi che ognuna di noi ha in guardaroba. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre testate
Kate Middleton compie 43 anni. La principessa si era allontanata dai riflettori a gennaio, tornando alle apparizioni pubbliche solo a giugno, quando ha partecipato con la sua famiglia alla cerimonia del Trooping the Colour a Buckingham Palace a Londra. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia La principessa del Galles passerà la giornata del suo compleanno nella casa di Windsor, con il marito William, il principe di Galles, e i loro figli... (Virgilio)
O quello del 2021: il giorno dopo uscì Spare, il libro del cognato pieno di recriminazioni e strali contro la Corona. L’anno scorso, a una settimana dalla festa, Katherine Middleton è entrata in ospedale con una diagnosi che ha fatto tremare i sudditi britannici, è cominciato l’incubo del cancro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per la Principessa del Galles e per la sua famiglia è stata una giornata speciale, considerando l'anno che ha appena vissuto a causa del cancro. Kate Middleton, nella foto condivisa da William per il suo compleanno, non ha voluto semplicemente dare un'immagine serena e felice di sé, ma ha lanciato un messaggio preciso e non così scontato. (DiLei)
Ma la Principessa nel 2025 è pronta per riprendere piano piano - con i tempi delle sue cure - la sua vita nel modo più normale possibile. I giornali inglesi riportano la notizia che sembra che il suo staff e la sua famiglia stiano lavorando a «una giornata sobria, e in un luogo diverso dal solito». (Corriere della Sera)
Negli ultimi tempi la moglie dell'erede al trono William è apparsa in pubblico e secondo le indiscrezioni dei tabloid britannici, dovrebbe intensificare i suoi impegni reali nel 2025 accanto al marito dopo aver annunciato a settembre di aver completato la chemioterapia per un cancro non specificato. (AMICA - La rivista moda donna)