Veronica Panarello condanna a trent’anni per l’uccisione del piccolo Loris

La Stampa INTERNO

Veronica Panarello è stata condannata a trent’anni di reclusione per l’omicidio del figlio Loris. La sentenza è del Gup di Ragusa, Andrea Reale. È stata emessa a conclusione del processo col rito abbreviato condizionato da una perizia psichiatrica.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

A vent'anni dalla sentenza Bosman, il diretto interessato dichiara: «Fiero di quanto ho fatto, ho tolto le catene al calcio» Il suo caso e la sentenza che ne è derivata hanno cambiato per sempre il modo di concepire i trasferimenti nel calcio, ma gli hanno rovinato la carriera e la vita. (Calcio News 24)

Il gup di Ragusa Andrea ... Sono passati quasi due anni da quando il corpicino del piccolo Loris fu ritrovato in un canale di cemento a Santa Croce Camerina. (Corriere Quotidiano)

Sommario: "per il pericolo concreto ed attuale di dispersione dei patrimoni illecitamente accumulati"La Procura della Repubblica di Caltanissetta ha disposto in via d'urgenza, il sequestro preventivo, in corso di esecuzione, a carico di Silvana Saguto, ex presidente della Sezione di misure di prevenzione di... (Nuovo Sud)

Comincia a ... Lei scoppia a piangere prima del verdetto :«Sono innocente». (La Sicilia)

La sentenza è del Gup di Ragusa, Andrea Reale. RAGUSA - Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione per l'uccisione del figlio Loris. (Primocanale)

«Se è vero che Hassan è stato condannato dobbiamo av... (La Stampa)