Manovra, vincono le aziende e i renziani. Via le tasse sulle auto, ridotta la plastic e slittata la sugar - MilanoFinanza.it

Milano Finanza INTERNO

In merito alla plastic tax che partirà da luglio "le imprese potranno avere tutto l'agio temporale per adottare le strategie conseguenti".

L'ennesimo vertice di maggioranza, ancora in serata, per trovare la quadra su un'ulteriore limatura alla plastic tax e su una sforbiciata alla sugar tax.

Tanto che le coperture previste sono passate da poco più di 1 miliardo a soli 300 milioni per il 2020.

Dopo 14 ore di vertice di maggioranza il governo ha trovato "un quadro completo" della manovra, che include anche 65 milioni nel 2020 destinati ai Vigili del fuoco. (Milano Finanza)

Su altre fonti

La situazione attuale. Il colosso statunitense era già entrato nel settore dopo il lancio di Google Pay, aggiungendo così un metodo di pagamento collegabile con il “sistema Google”. Gli obiettivi. Ecco, Google vuole proprio evitare screzi con governi e banche, e decide appunto di collaborare con loro. (BorsaMagazine.it)

I nuovi posti di lavoro creati dal settore privato sono invece risultati pari a 254 mila unità. Brillante anche Trawell (+22,83%) in scia alla notizia che il presidente Rudolph Gentile ha acquistato mille azioni, e ancora Innovatec (+20,39%). (Milano Finanza)

Dopo aver bloccato la carta di credito, la seconda cosa da fare è sporgere denuncia presso la più vicina stazione dei carabinieri o della polizia. Ad affermarlo è l’avvocato Luigi Iosa, uno dei massimi esperti in materia giurisprudenziale inerente i rischi delle frodi bancarie a tutela del consumatore-utente che ci spiega anche come stare attenti. (Il Quotidiano del Molse)