Melissa Morris, che fine ha fatto la prima paziente del dottor Nowzaradan?

Melissa Morris, che fine ha fatto la prima paziente del dottor Nowzaradan?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La prima paziente a prendere parte al docu reality sulla perdita di peso è stata Melissa Morris entrata fin da subito nel cuore dei telespettatori.

Melissa Morris, cosa fa oggi?

Nel 2012 Melissa Morris ha deciso di prendere parte al programma statunitense My 600-Lb life.

Uno di loro non ce l’ha fatta. Vite al limite, ricordate Melissa Morris?

Melissa Morris è la prima paziente a prendere parte a Vite al limite. (YouMovies)

Su altre testate

Melissa Marescot è stata tra le pazienti del programma “Vite al Limite” di RealTime con una tra le storie più drammatiche. Quando Melissa Marescot arriva dal Dottor Nowzaradan ha 37 anni, vive a Sunrise in Florida e pesa 268 chili. (ViaggiNews.com)

I protagonisti del reality show per obesi patologici Vite al Limite, Tommy Johnson e la sua storia incredibile. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo. (Ck12 Giornale)

Vite al Limite, “Il caso più abominevole del Dottor Now”: come sta oggi Cindy

Sicuramente si tratta di uno dei più grandi successi della storia di questo programma visto che ora vive una vita molto tranquilla. Oggi Melissa Morris di Vite al Limite attraversa uno dei momenti più sereni della sua vita (Altranotizia)

Il caso di Cindy Vela. Negli anni – e questo ha scatenato profondo critiche – abbiamo visto episodi durissimi del programma Vite al Limite , in Italia in onda su Real Time. Oggi parliamo di Cindy Vela, definita dai media americani come: “Il caso più abominevole del Dottor Nowzaradan”. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr