Melissa Morris, che fine ha fatto la prima paziente del dottor Nowzaradan?

La prima paziente a prendere parte al docu reality sulla perdita di peso è stata Melissa Morris entrata fin da subito nel cuore dei telespettatori.

Melissa Morris, cosa fa oggi?

Nel 2012 Melissa Morris ha deciso di prendere parte al programma statunitense My 600-Lb life.

Uno di loro non ce l’ha fatta. Vite al limite, ricordate Melissa Morris?

Melissa Morris è la prima paziente a prendere parte a Vite al limite. (YouMovies)

Su altre testate

Il caso di Cindy Vela. Negli anni – e questo ha scatenato profondo critiche – abbiamo visto episodi durissimi del programma Vite al Limite , in Italia in onda su Real Time. Nel video, Cindy Vela, ha spiegato di essere stata ricoverata per alcune complicazioni respiratorie legate al suo peso. (Solonotizie24)

I protagonisti del reality show per obesi patologici Vite al Limite, Tommy Johnson e la sua storia incredibile. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cillas Givens: dopo Vite al limite è un’altra persona, cosa è successo. (Ck12 Giornale)

Sicuramente si tratta di uno dei più grandi successi della storia di questo programma visto che ora vive una vita molto tranquilla. Oggi Melissa Morris di Vite al Limite attraversa uno dei momenti più sereni della sua vita (Altranotizia)

Melissa Marescot è stata tra le pazienti del programma “Vite al Limite” di RealTime con una tra le storie più drammatiche. LEGGI ANCHE -> Vite al limite, Melissa pesava 300Kg: l’incredibile trasformazione di oggi. (ViaggiNews.com)