Milan, Mirante: "Sensazioni positive. Il Milan darà del filo da torcere a tutti"

Milan, Mirante: Sensazioni positive. Il Milan darà del filo da torcere a tutti
Tutto Juve SPORT

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti"

È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore".

La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto.

Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Non lo conoscevo e non pensavo fosse così forte, il merito va a Paolo (Maldini, ndr)" Ha sostituito Donnarumma e ha voluto farlo dimenticare ai tifosi del Milan. (Milan News)

Milan, Mirante. Infine, su Dida, che sarà il suo prossimo preparatore:. “È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco Non avrò difficoltà ad inserirmi questo contesto”. Dall’infortunio di Mike Maignan, il Milan ha scelto di cautelarsi con un nuovo portiere, lo svincolato Antonio Mirante (Europa Calcio)

Pochi minuti fa sono arrivate le prime dichiarazioni da rossonero di Mirante, esperto portiere classe 1983: “Le mie sensazioni sono sicuramente positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata. (MilanLive.it)

Maignan, i big match che salterà tra Serie A e Champions League

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti” Ecco le sue parole: “La cosa che risalta agli occhi guardando le partite il Milan è quella di una squadra che dà sempre l’idea di andare forte, la percezione di sapere quello che deve fare in campo. (Milan News)

Mirante ha parlato delle sue sensazioni dopo aver ricevuto la chiamata del club rossonero: "Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata. E' arrivata lunedì pomeriggio la chiamata dopo l'infortunio di Maignan, a cui auguro un in bocca al lupo. (Pianeta Milan)

La conferma è arrivata dal comunicato pubblicato dal Milan in seguito all’intervento chirurgico al polso cui si è sottoposto il portiere. Il 24 novembre, trasferta al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid prima del match conclusivo del 7 dicembre con il Liverpool a San Siro (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr