«Eitan rapito», portato in Israele dal nonno il bambino sopravvissuto alla tragedia del Mottarone. La procura di Pavia apre inchiesta per sequestro di persona

«Eitan rapito», portato in Israele dal nonno il bambino sopravvissuto alla tragedia del Mottarone. La procura di Pavia apre inchiesta per sequestro di persona
ilmessaggero.it INTERNO

Il giornale israeliano descrive nei particolari come il nonno abbia portato con sé il piccolo Eitan: insieme hanno lasciato la casa della zia stamani senza rincasare in serata

Il piccolo che i nonni materni hanno portato in Israele sarebbe stato sottratto alla zia Aya che ne è anche tutrice legale.

CRONACA Funivia, il legale dei familiari di Eitan: «Tutti i. MOTTARONE «Eitan migliora, è con la sua famiglia». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

“Il nonno materno – ha aggiunto – è stato condannato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della sua ex moglie, la nonna materna, e tutti i suoi appelli sono stati respinti in 3 gradi di giudizio”. (Inews24)

È sempre lei a raccontare i dettagli della giornata di sabato quando Eitan, “come programmato, è stato preso dal nonno materno per una giornata in compagnia dei nonni. “Non abbiamo rapito Eitan e non useremo quella parola, l’abbiamo portato a casa e abbiamo dovuto farlo perché non avevamo notizie sulla sua salute e la sua condizione mentale. (il Fatto Nisseno)

La preoccupazione già ad agosto. Ad agosto, in un post scritto in ebraico ma finora accontonato, la zia Aya aveva detto: "Criminale. Il sindaco di Pavia. "Eitan è stato rapito dal nonno materno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mottarone, Eitan rapito e portato in Israele: la rivelazione sul nonno

Sulla possibilità di farlo tornare in Italia, Gali Peleg è stata netta: «Il lato legale non ci interessa Scontro tra parenti TORINO Mottarone, altri 11 indagati CRONACA Video CRONACA Funivia Mottarone, legale della famiglia di Eitan: «Quanto. (Il Messaggero)

Si indaga per sequestro Il bimbo di sei anni è l'unico sopravvissuto della sua famiglia alla tragedia del Mottarone. Parla la zia in Israele: "Finalmente a casa". Condividi. Il piccolo Eitan Biran, il bambino israeliano di 6 anni unico sopravvissuto della sua famiglia alla tragedia del Mottarone a maggio, sarebbe stato "rapito" dal nonno materno e portato in Israele. (Rai News)

Eitan rapito e portato in Israele: nonno condannato per maltrattamenti. “Il nonno materno di Eitan è stato condannato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della sua ex moglie, la nonna materna, e tutti i suoi appelli sono stati respinti in tre gradi di giudizio”, ha dichiarato ad Adnkronos la donna I nonni materni, in possesso del passaporto israeliano del piccolo, lo hanno portato in Israele senza avvertire gli zii paterni nella serata dell’11 settembre. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr