Eitan lascia l'ospedale e vivrà a casa degli zii: «Guarirà in due mesi»

Eitan lascia l'ospedale e vivrà a casa degli zii: «Guarirà in due mesi»
Altri dettagli:
La Provincia Pavese SCIENZA E TECNOLOGIA

Il bambino pavese, unico superstite della strage del Mottarone, è tornato a Travacò Siccomario a casa degli zii e delle cuginette.

Nella villetta di Travacò Aya Biran, 41enne medico carcerario per conto dell’Asst di Pavia, vive da alcuni anni con il marito Or Nirko e con le due figlie piccole.

Niente giornalisti e fotografi all'uscita dall'ospedale, l’ambulanza con a bordo il bambino e la zia è partita ieri all’alba. (La Provincia Pavese)

Su altri media

Da qui l’invito a vaccinarsi, che arriva da Maga, come da tutti i protagonisti della campagna vaccinale pavese, che va avanti da mesi. Sintetizzabile in questo modo: «Se i 60enni non raggiungono gli hub, dobbiamo portare i vaccini a casa loro, attraverso i medici di base e le farmacie». (La Provincia Pavese)

Ex Asl, finalmente ripartono i lavori. (La Provincia Pavese)

Sono 2.079 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. I tamponi processati sono stati 35.696 (di cui 20.658 molecolari e 15.038 antigenici), per un indice di positività dello 0,9%. (La Provincia Pavese)

Alla scoperta del bosco: giornata “biodiversa” nel verde intorno al Ticino

Il vintage, infatti, è un insieme di tendenze e pezzi speciali entrati nella storia della moda grazie a oggetti del desiderio subito riconoscibili e di grande impatto che ricordano un’epoca, un look o un personaggio indimenticabile. (Cityrumors Milano)

Il bambino sopravvissuto alla tragedia della funivia è stato riportato a casa in ambulanza, accompagnato dalla zia. Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo (La Provincia Pavese)

La festa delle Oasi e delle riserve Lipu permette di visitare il “Negri” a Pavia e il “Vignolo” a Garlasco. Non solo, sabato il Bosco Grande, inaugura il nuovo percorso “A passi lenti nel bosco”. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr