Juventus, Ramsey: "Anni duri, qui uno staff che capisce il mio corpo"

Juventus, Ramsey: Anni duri, qui uno staff che capisce il mio corpo
Fantacalcio ® SPORT

Mi capiscono, conoscono il mio corpo e sanno quello di cui ho bisogno"

Spesso accade che tutti fanno le stesse cose, quando forse alcuni giocatori avrebbero bisogno di un po' più di attenzione.

Ci sono stati molti fattori e cambiamenti a cui non ero abituato.

Il calcio è uno sport di squadra.

Lo staff atletico del Galles mi conosce da tanto tempo, da quando ero all'Arsenal.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Ho preso i problemi di petto e mi sonoper cercare di creare le condizioni affinché io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso., conoscono il mio corpo e sanno quello di cui ho bisogno". (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni del giocatore alla vigilia dell'esordio all'Europeo del suo Galles contro la Svizzera. Gianni Pampinella. "Ho vissuto due stagioni complicate con la Juventus, ci sono stati tanti cambiamenti cui non ero abituato": così il centrocampista bianconero, Aaron Ramsey, nelle dichiarazioni riportate dal Mirror alla vigilia dell'esordio all'Europeo del suo Galles contro la Svizzera. (fcinter1908)

Qui lo staff atletico e medico mi conoscono da tanto tempo, da quando ero all’Arsenal, mi capiscono e sanno quello di cui ho bisogno” Anche dal mercato sono arrivati giocatori che hanno deluso le aspettative. (Virgilio Sport)

Ramsey: "Sfida all'Italia? Con gli juventini ci abbiamo scherzato, speriamo di arrivare bene"

Il calcio è uno sport di squadra ma a volte alcuni giocatori hanno bisogno di più attenzione". Aaron Ramsey è pronto a iniziare Euro2020. Il centrocampista gallese in un’intervista ha parlato dei suoi problemi in bianconero: "Ci sono stati molti fattori a cui non ero abituato. (Sky Sport)

Non solo a livello fisico, ci sono stati fattori e cambiamenti ai quali non ero abituato. Sono stati momenti difficili causa Covid, noi siamo sempre una bolla, ma è bellissimo giocare davanti ai tuoi cari. (ilBianconero)

Ho anche un compagno di squadra nella Turchia, Demiral, e per tanti anni ho giocato con Xhaka nell'Arsenal Aaron Ramsey è pronto a ritrovare alcuni compagni di squadra vecchi e nuovi: "Con i miei compagni alla Juve ci abbiamo scherzato sopra quest'anno. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr