Allegri alla Juventus con nuovi poteri: ruolo alla Ferguson? I dettagli

Juventus News 24 SPORT

Alla Juve tornerebbe per avere più poteri e forse anche per relazionarsi con interlocutori di versi da Nedved e Paratici

L’ex tecnico bianconero, avvistato ieri a Torino dove vive il figlio minore, non ha incontrato nessun uomo bianconero ma resta il nome in pole per il dopo Pirlo.

I dettagli sul possibile ritorno del tecnico livornese. Massimiliano Allegri, potrebbe tornare alla Juventus con un ruolo alla Ferguson. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato: attenzione al piano b. Inzaghi piace alla dirigenza della Juventus già da diverso tempo, proprio dopo l’addio di Allegri, il mister della Lazio era in lizza per essere il sostituto, ma anche dopo l’esonero di Sarri. (JuveLive)

L’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della Juventus, sta diventando solo questione di tempo. Come riporta ‘Tuttosport’, con tanto di foto, il livornese è stato intravisto ieri per le vie del centro di Torino (DirettaGoal)

La dirigenza infatti sembra orientata verso il divorzio con il nome del grande ex Massimiliano Allegri tornato fortemente in auge nelle ultime ore. (DirettaGoal)

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici Ne è convinto e spiega tutte le sue ragioni su VivoPerLei, dove analizza il momento del calcio e quanto fatto dall'allenatore al primo anno sulla panchina della Juventus (Calciomercato.com)

Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)

Qui Allegri ha lasciato affetto (il figlio Giorgio) e amici, per questo non ha mai voluto tagliare il cordone ombelicale con la città. Presenze continue favorite dalla terza casa torinese, arrivata dopo quella degli inizi nell’affascinante piazza Maria Teresa e dopo quella in via Lagrange (Tuttosport)