Moscovici all'Italia, il deficit al 2,4% non basta

Milano Finanza ECONOMIA

La ripresa è in atto in Eurozona e in Italia anche se il ritmo di crescita rimane piuttosto basso. E non ci sono rischi sistemici sulle banche europee. Così il Commissario agli Affari economici Ue, Pierre Moscovici ai microfoni di Class Cnbc. "E ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E penso che non sia il numero esattamente che alla fine sarà raggiunto ma questo è il motivo delle trattative». «Non entrerò nel merito dei numeri, ma non sono i numeri che abbiamo in mente. (Il Mattino)

Nell’ultima serata sono stati premiati i sei vincitori, tre per la categoria Junior e tre per quella Senior, tutti giovani fra i 14 ed i 17 anni, provenienti dalle scuole superiori di... (Vesuviolive.it)

"Non ... La richiesta di flessibilità italiana all'Europa riguarda la possibilità di aumentare al 2,4% il rapporto deficit/Pil che altrimenti dovrebbe fissarsi al 2%. (CittaCorriere)

Il titolare dell'Economia ha poi confermato che la sua ... Lo ha detto arrivando a Lussemburgo per l'Eurogruppo. (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Lussemburgo, 10 ott - Il commissario francese, rispondendo alla domanda se sara' trovato un accordo con l'Italia sul livello dei deficit/pil nominale nel 2017, ha precisato che Bruxelles "non ha ancora ricevuto la bozza ... (Borsa Italiana)

Lo ha annunciato il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, giungendo all'Eurogruppo a ... (askanews) - Il governo sta completando il piano di bilancio 2017 che sarà esaminato al Consiglio dei ministri di questo fine settimana. (La Prealpina)