Roma: è ufficiale Hummels, arriva a parametro zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale: Mats Hummels é un nuovo giocatore della Roma. Lo comunica la società giallorossa con una nota. Il calciatore ha firmato per un anno dopo esser arrivato come parametro zero e percepirebbe un ingaggio di due milioni e mezzo di euro. "L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Mats Hummels - è scritto nella nota del club -. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Dalla finale di Champions alla Capitale: la Roma si regala un altro difensore e accoglie tra le proprie fila Mats Hummels, aggiungendo un centrale di enorme esperienza internazionale a un pacchetto già estremamente affidabile composto dai titolarissimi Mancini e Ndicka e dall'altro nuovo arrivato Hermoso, fresco di firma anche lui da svincolato. (Eurosport IT)
Dopo l’inizio di stagione non brillantissimo, la Roma di De Rossi potrebbe stravolgere tutto dopo la sosta in seguito all’ultima ufficialità. Ultimo aggiornamento 4 Settembre 2024 21:01 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
DYBALA - Dybala torna in Argentina con la nazionale. ROMA FEMMINILE - Giugliano in lizza per il Pallone d'Oro. (Voce Giallo Rossa)
Per la Roma è stata un’estate importante, di rivoluzione ma non totale. Da Mourinho a Daniele De Rossi è cambiato totalmente il modo di fare calcio e quindi, inevitabilmente, la società ha dovuto fare delle scelte e cambiare diversi interpreti. (Minuti Di Recupero)
A inizio giugno, Hummels era già stato vicino al club giallorosso. (Il Romanista)
Il calciomercato della Roma va avanti, nonostante la chiusura del 30 agosto. I giallorossi, infatti, hanno appena annunciato un altro colpo dagli svincolati. (ilmessaggero.it)