Nucleare: Sogin, concluso seminario nazionale su deposito rifiuti

LaPresse SPORT

Questa mattina con la sessione plenaria di chiusura del seminario nazionale, iniziato il 7 settembre scorso, è terminato il primo momento di confronto pubblico sul progetto del deposito nazionale dei rifiuti radioattivi e parco tecnologico, dopo la pubblicazione della Cnapi avvenuta il 5 gennaio scorso.

Il seminario nazionale si concluderà il 15 dicembre con la pubblicazione del resoconto complessivo dei lavori

Oltre 160 i partecipanti al seminario nazionale, che ha visto gli interventi dei rappresentanti di enti locali, associazioni, comitati, organizzazioni datoriali e sindacali dei territori, di singoli cittadini, e di relatori tecnico-istituzionali. (LaPresse)

Su altre testate

Lo Young Boys prende coraggio, spinge e costruisce bene, costringendo gli orobici a spazzare via diversi palloni. La Dea si rifugia in angolo, ma la pressione dello Young Boys si fa sempre più forte. (Calcio In Pillole)

Poco dopo arriva il pareggio dello Young Boys, ma Duvan Zapata si sta dimostrando l’uomo chiave della Dea. In Young Boys-Atalanta, Duvan Zapata porta in vantaggio la Dea e firma la quinta partecipazione gol in questa Champions League. (Calcio In Pillole)

Dopo qualche minuti l’unica occasione della Juve, Morata servito ottimamente da Locatelli in pallonetto supera Mendy, Thiago Silva miracoloso toglie la palla dalla linea di porta. (Torino Top News)

Il Chelsea spazza via la Juve, poker dei blues

TRIBUTO – Un azzurro così chiaro non è mai stato utilizzato nelle maglie dell’Inter, ma il colore richiama quello della seconda maglia del 2019/2020 denominata “Aquamarine”. SECONDA MAGLIA – Arrivano le prime immagini della seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione. (Inter-News)

Nelle altre partite il Benfica, con Lazaro subentrato, pareggia 0-0 a Barcellona e ora può eliminare i catalani. L’Atalanta, avanti due volte con lo Young Boys, si fa ribaltare e il pari di Muriel all’87’ dà uno scoppiettante 3-3: dovrà vincere all’ultima per passare (vedi articolo). (Inter-News)

GOL DECISIVO – Col Napoli Lautaro Martinez si è ritrovato. Il Toro ha ritrovato il gol in campionato, tornando decisivo col Napoli. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr