Roland Garros, è Nadal il terzo semifinalista agli Open di Francia

Roland Garros, è Nadal il terzo semifinalista agli Open di Francia
Per saperne di più:
ilmattino.it SPORT

E in Francia non conviene, perché con Nadal si finisce sul personale

Rafael Nadal è il terzo semifinalista in ordine di tempo a prender posto alle semifinali del Roland Garros, e verrebbe quasi da chiedersi «dove sta la notizia?».

Musetti-Djokovic, l'italiano si ritira nel quinto set, Nole ai quarti a Parigi (7-6 7-6 1-6 1-6 0-4). È Diego Schwartzman, oggi, la sua preda.

APPROFONDIMENTI PARIGI Musetti-Djokovic, l'italiano si ritira nel quinto set, Nole ai. (ilmattino.it)

Su altre testate

Matteo Berrettini – Roland Garros 2021 (ph. Djokovic ha trovato un buon game di risposta ottenendo il break per il 3-2, ancor prima che Berrettini riuscisse a conquistare il primo punto in risposta. (Ubi Tennis)

Fino a prova contraria, cioè fino a che qualcun altro riuscirà a superarlo a suon di successi. Un Djokovic che, sotto sotto, cova il sogno Grande Slam dopo il record di settimane in testa alla classifica. (Tiscali.it)

non sembra esserci margine per una rimonta. 20:55 – Dopo 52 minuti il primo set è di Djokovic: il serbo è in grande spolvero e prende subito il vantaggio di un break. (Ubi Tennis)

In semifinale a Parigi si affronteranno i due campioni

Ai Quarti di finale il tennista iberico ha perso il primo set a Parigi dal lontano 2019, soffrendo per molto tempo con l'argentino Diego Schwartzman. In conferenza stampa Rafael Nadal ha commentato così il match contro Schwartzman: "Sono riuscito a vincere un match molto importante contro un gran avversario e questa gara mi dà fiducia, ho affrontato una situazione difficile come quando ero 4-3 nel terzo set. (Tennis World Italia)

Djokovic-Nadal in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Roland Garros 2021. by Antonio Sepe. Rafael Nadal e Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Il match che tutti attendevano fin dal sorteggio del tabellone è realtà. (Sportface.it)

6-3, 6-2, (5)6-7, 7-5 il risultato finale, con l'italiano che ha fatto vacillare le certezze del serbo soprattutto a partire dal terzo set. Il mancino di Manacor si è così qualificato per la 14esima volta in carriera al penultimo atto del Major parigino (fin qui ha ottenuto 13 vittorie su 13) (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr