Manley (Acea) vede mercato auto europeo in calo nel 2020 - Finanzareport.it

Finanza Report ECONOMIA

Il ceo di Fca Mike Manley, all’esordio oggi nella sua nuova veste di presidente dell’Acea, ha detto che l’associazione prevede un mercato auto europeo in flessione del 2%, prima volta dopo 6 anni. Il ceo di Fca Mike Manley, all’esordio oggi nella sua nuova veste di presidente dell’Acea, ha detto che l’associazione prevede un mercato auto europeo in calo nel 2020.

Manley, interpellato a margine della presentazione sulla futura fusione tra Fca e Peugeot, ha detto di non vedere intoppi, mentre conta di concludere l’operazione “entro 12-14 mesi”. (Finanza Report)

Ne parlano anche altre fonti

Allo stesso modo - ha concluso - il Green Deal della commissione europea dovrebbe essere usato anche come mezzo per rafforzare la competitività globale del nostro settore". "Soprattutto - ha aggiunto Manley - crediamo che il, indipendentemente da dove si vive in Europa o dai propri mezzi finanziari. (Il Messaggero)

“Non si tratta di un ritardo, ma ci vuole tempo”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato di FCA, Mike Manley, a margine di una conferenza stampa a Bruxelles. Questo è il nostro vero focus”, ha aggiunto il CEO. (QuiFinanza)

La buona notizia è che il trasporto su strada a emissioni zero è possibile e insieme, con un approccio olistico, possiamo raggiungerlo entro il 2050". (Teleborsa) -che farebbe segnale laLo ha detto, l'nel presentare in conferenza stampa a Bruxelles il"Uno dei principali fattori di cambiamento per il settore - ha detto Manley - è la. (Teleborsa)

Una sfida determinante da affrontare, al netto del processo di transizione che dovrà portare il mondo dell'auto verso le zero emissioni. (Motor1.com Italia)

Abbiamo persone molto concentrate su questo in questo momento”. Mercoledì 22 gennaio 2020 - 17:55. Fca, Manley: fusione con Psa in 12-14 mesi, non c’è ritardo. (askanews)

Per Manley - che avrà un ruolo dirigenziale anche dopo la fusione - "la maggioranza delle sinergie verra' da piattaforme che verranno messe insieme, dall'aumento dei volumi che queste produrranno e dalla coordinazione degli acquisti. (l'Automobile - ACI)