Il Vescovo Lambiasi: il lavoro deve essere libero, creativo, solidale • Newsrimini • newsrimini.it

News Rimini INTERNO

Sono state due racconti molto toccanti quelli dell’infermiera e del medico, rimasto anche contagiato, ieri sera testimoni dalla veglia per il lavoro per la festa del I Maggio, che aveva come tema “Il lavoro al tempo della pandemia“.

A presiedere il momento di preghiera, organizzato dalla Pastorale Sociale, che si è svolto nella chiesa del Villaggio I Maggio a Rimini, il Vescovo Francesco Lambiasi (News Rimini)

Ne parlano anche altri giornali

Sul comportamento dei giovani sono in corso le valutazioni da parte delle forze dell’ordine . 🔊 Ascolta l'audio. Una giornata movimentata sabato nelle strade della zona industriale di Coriano dove, con le attività ferme, dal mattino si sono radunati diversi giovani che hanno dato sfogo ai loro mezzi, scooter e apecar, schiacciando sul gas e compiendo manovre spericolate. (News Rimini)

Sul fronte vaccinazioni, sono state somministrate complessivamente 1.673.183 dosi; sul totale, 548.497 sono seconde dosi, e cioè le persone che hanno completato il ciclo vaccinale Il mese di maggio inizia con 71 nuovi casi di contagio nel riminese, 26 sintomatici e 45 asintomatici, e con un calo dei ricoveri in terapia intensiva, ora 15 (-1). (AltaRimini)

Crescono i casi attivi, 44.356 (+706), calano i ricoveri: in terapia intensiva sono 226 (-8 rispetto a ieri), 1.732 quelli negli altri reparti Covid (-32), rispettivamente lo 0,5% e il 3,9% dei casi attivi In Provincia di Rimini registrati 86 nuovi casi di contagio, 40 sintomatici e 46 asintomatici, il 7,1% dei contagi regionali. (AltaRimini)

In risalita, invece i casi in Regione che sono 1.206 in più rispetto a ieri, su un totale di 30.758 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 483 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 312.018. (News Rimini)

“Mentre eravamo chiusi abbiamo lavorato per delle proposte nuove da aggiungere alle nostre pizze speciali. Pizzeria Prima o Poi. Via Pascoli, 95 Rimini. Tel. 0541/386470. www.pizzeriaprimaopoi.it. https://www. (News Rimini)

L'articolo Impossible Foods vince la causa: via libera per l’hamburger vegetale con eme OGMHDblog. (HelpMeTech)