Fallou Sall, morto a 16 anni accoltellato dopo una rissa. La mamma: «Ucciso per difendere un amico»

Fallou Sall, morto a 16 anni accoltellato dopo una rissa. La mamma: «Ucciso per difendere un amico»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate, avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che da una prima ricostruzione sarebbe stata una rissa fra minorenni. Ad avere la peggio è stato il 16enne che è deceduto già durante il trasporto al vicino ospedale Maggiore. A dare l'allarme, verso le 22.30, sarebbero stati alcuni residenti che hanno sentito gridare 'aiuto' dalla strada. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

L'allarme è scattato poco dopo le 22.30, quando alcuni residenti hanno chiamato il numero di emergenza dopo aver sentito gridare in strada. Un ragazzo di 16 anni è morto a Bologna dopo essere stato accoltellato durante una rissa tra minorenni avvenuta nella serata di ieri, mercoledì 4 settembre, in via Piave (Today.it)

Bologna – Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in una aggressione a coltellate. La polizia ha fermato un altro ragazzo, anche lui 16enne, che potrebbe essere l’autore dell’omicidio. (Frosinone News)

Rissa tra giovani a Bologna, 16enne muore accoltellato in strada. Fermato un 17enne

A dare l'allarme, verso le 22.30, sarebbero stati alcuni residenti che hanno sentito gridare 'aiuto' dalla strada. Ad avere la peggio è stato il 16enne che è deceduto già durante il trasporto al vicino ospedale Maggiore (Sky Tg24 )