Calciomercato Cagliari, Fiorentina su Nandez e Lykogiannis

Corriere dello Sport.it SPORT

In casa Cagliari Nahitan Nandez e Lykogiannis sarebbero due dei giocatori con maggiori estimatori.

Sia il centrocmpista uruguaiano che il difensore greco piacciono a Gennaro Gattuso nel nuovo progetto della Fiorentina, ma non sarà semplice strapparli ai sardi

(Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Partono con un bel feeling, quando è così potrebbe davvero cominciare forte, penso orienterà pure le scelte di mercato della dirigenza. tmw radio Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli". (TUTTO mercato WEB)

C’è bisogno di riaprire gli impianti, se la gente va al ristorante non vedo perché non possa andare negli stadi, servono incassi”. Bakayoko alla Fiorentina? (Fiorentina.it)

– Sempre secondo la GdS, rimane in orbita viola Sergio Oliveira. Almeno questo è quanto trapela in casa viola, con il nuovo allenatore Gattuso che lo considera il terminale offensivo perfetto per il 4-2-3-1. (Europa Calcio)

Dopo l’avvento di Rocco Commisso alla guida della Fiorentina, Gattuso ha bisogno dell’aiuto di Firenze per far cambiare marcia a viola. Ecco perchè per il bene della Fiorentina, Gattuso avrà bisogno di tutto l’amore che Firenze è sempre stata in grado di dare (SuperNews)

La società non è stata fortunata in questi anni, ma non per colpa degli allenatori. Lui sa che non è più il ragazzo di una volta, nonostante sia un campione. (Firenze Viola)

Tra l'altro un'immagine scattata proprio dal francese, che era alla guida. Peccato, perché uno come lui - si legge - certi "scivoloni" non se li può permettere (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr