Formula 1 | Gran Premio di Imola: Hamilton è già in fuga

Formula 1 | Gran Premio di Imola: Hamilton è già in fuga
BolognaToday SPORT

Formula 1, gli appuntamenti del weekend. Venerdì 16 aprile. Prove Libere 1, ore 11:30. Prove Libere 2, ore 15:00. Sabato 17 aprile. Prove libere 3, ore 12:00. Qualifiche, ore 15:00 (diretta Sky F1 e TV8). Domenica 18 aprile

Gran Premio di Formula 1, il circuito di Imola. Dopo lo stop nel 2006, dallo scorso anno la Formula 1 è tornata a correre sulla pista emiliana.

Si preannuncia tutt’altro che scontata la gara di domenica nel Gran Premio di Imola, valevole per la seconda giornata del campionato di Formula 1. (BolognaToday)

Su altri media

Una volta riuscito a dimostrare che potevo essere me stesso pur avendo un approccio combattivo, ho guadagnato quel rispetto che cercavo“, ha raccontato Ricciardo In attesa che Sergio Perez abbia la possibilità di mostrare il suo valore alla Red Bull senza problemi tecnici, il team di Milton Keynes è sicuramente reduce da due stagioni molto difficili in termini di line-up. (FormulaPassion.it)

Anche Verstappen o Leclerc faticherebbero contro Hamilton”. Così a inizio stagione Valtteri Bottas ha sottolineato l’onore ma anche l’onere di essere un pilota Mercedes, ma di dover dividere il box con Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Nonostante questo, Marcin Budkowski, direttore esecutivo di Alpine, è rassegnato: secondo lui, Mercedes tornerà presto a dettare legge in pista, e in breve tempo risolverà i suoi guai. Gli avversari del team Mercedes non sono particolarmente convinti che la squadra dominante degli ultimi anni sia in difficoltà al punto da non poter recuperare il ritmo schiacciante a cui ci ha abituati. (Virgilio Sport)

Mercedes-Red Bull, Shovlin: “Non abbiamo punti di forza”

La battaglia tra Max Verstappen e Lewis Hamilton nel Gran Premio del Bahrain può essere un’ottima introduzione per il Mondiale 2021. Se Max avesse chiuso la gara – per esempio – con un vantaggio di 5,8 secondi, sarebbe stato penalizzato di dieci secondi (FormulaPassion.it)

Di certo non posso dire che andremo ad alzare di 30 millimetri il retro della macchina, perché comprometterebbe la stagione" Abbiamo una macchina che può vincere il titolo se faremo delle scelte intelligenti, se lavoreremo bene e opereremo bene. (Autosprint.it)

Penso che il 2021 sarà un campionato giocato su margini ristretti, non si arriverà ad un punto in cui grazie allo sviluppo saremo nettamente davanti alla Red Bull così come mi auguro che non accada il contrario”, ha aggiunto Shovlin In Bahrain non c’era un punto del tracciato in cui fossimo più veloci della Red Bull, la quale invece era imprendibile specialmente alla Curva-9 e alla Curva-10″. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr