Anticipazioni My home my destiny, dal 9 al 13 settembre 2024: Un Legame Speciale tra Baris e Zeynep
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mehdi è in fuga dopo aver rapito Zeynep. Il suo obiettivo è portarla a Erzurum dalla madre per ottenere consigli da una persona di cui si fida profondamente. Tuttavia, Zeynep farà tutto il possibile per scappare. Nel frattempo, le ricerche continuano e Baris collabora con la polizia per trovare e salvare la sua assistita. Anticipazioni My home my destiny, dal 9 al 13 settembre 2024: Gravidanza e Complicazioni: Benal e Cemile Benal è sul punto di dare alla luce la piccola Mujgan, ma proprio quando si rompono le acque, viene lasciata sola in casa perché Cemile deve correre al commissariato. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
My home my destiny, le trame della settimana dal 9 al 13 settembre Un piccolo riassunto di quello che accadrà durante gli episodi My home my destiny 2 in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 9 al 13 settembre. (Mediaset Infinity)
Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny ci lasceranno senza parole. Nell'episodio in onda il 3 settembre 2024, Nermin, preoccupata per la sicurezza di Zeynep, grazie all'aiuto di Baris, riesce a scoprire che è stato Mehdi a distruggere l'automobile della figlia. (ComingSoon.it)
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, My Home My Destiny, scopriamo che nella puntata in onda il 4 settembre 2024, alle 14:40, durante un pranzo, Zeynep scopre parte del passato di Baris e incontra il fratello malato, Savas. (SofiaOggi.com)
Dopo essere stato allontanato dalla sicurezza, si reca a casa di Sultan e Nermin, dove viene nuovamente respinto da quest’ultima. Quando la polizia giunge al negozio per notificare la denuncia, Mehdi fugge e va a cercare Zeynep, presentandosi sul luogo di lavoro della donna. (SofiaOggi.com)
Il dezi turco è già interamente disponibile su Mediaset Infinity con tutte le puntate realizzate, la serie infatti è andata in onda in Turchia su Tv8 tra il 2019 e il 2021 con il titolo di Doğduğun Ev Kaderindir e lo scorso settembre, dopo la trasmissione estiva della prima stagione, Mediaset ha rilasciato in streaming la seconda trasmettendola poi nel corso dell'estate. (La Gazzetta dello Sport)
Mehdi, ancora devastato dalla morte di Mujgan, cerca di trovare un motivo per andare avanti e decide di trasferirsi accanto a Zeynep. Questa scelta porta grande agitazione nella vita della giovane, così come nei cuori di Nuh e Cemile, che sono altrettanto sorpresi e preoccupati. (SofiaOggi.com)