Gianni Letta compie 90 anni: l’omaggio in Senato. Liris: “È il volto dell’Abruzzo migliore”

Gianni Letta compie 90 anni: l’omaggio in Senato. Liris: “È il volto dell’Abruzzo migliore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terre Marsicane INTERNO

Gianni Letta compie 90 anni: l’omaggio in Senato. Liris: “È il volto dell’Abruzzo migliore” Roma – Un tributo solenne e sentito è stato rivolto al dottor Gianni Letta, in occasione del suo novantesimo compleanno nell’Aula di Palazzo Madama. A prendere la parola è stato il senatore aquilano Guido Liris, capogruppo di Fratelli d’Italia in Commissione Bilancio, che ha voluto rendere omaggio a una figura che ha segnato profondamente la vita politica, istituzionale e umana del Paese. (Terre Marsicane)

La notizia riportata su altri giornali

“Più di tutti noi avresti voluto, potuto, saputo – scegli il termine giusto – dare il suono della campanella a maggioranza e opposizione”, ha detto La Russa consegnando la martinella a Letta che l’ha fatta risuonare tra gli applausi. (Tgcom24)

Da valutare il futuro in neroverde di tre senatori Con la promozione in Serie A diventata ufficiale, inizia a pensare al prossimo futuro il Sassuolo. Da valutare il futuro in neroverde di tre senatori 3"> Calciomercato Sassuolo, si pensa al futuro. (CalcioNews24.com)

Dopo gli auguri di Mattarella e il brindisi a Palazzo Madama, cena "rigorosamente in famiglia" come rivela un suo familiare all'Adnkronos (Adnkronos)

Marotta a Sky: «Bayern fatto di campioni, non possiamo sottovalutarli. Mercato? I piani non cambiano in base alle vittorie, ecco cosa faremo»

Letta, il lettismo e i lettiani (Startmag)

Infine: «Tutto si impara, anche la virtù». Dicono di lui: «Risponderebbe con lo stesso garbo pure al mostro di Düsseldorf chiedendo: cavro, cosa posso favre per lei? Dio può abbandonare suo figlio in croce, ma Letta ha sempre un fazzoletto in tasca». (il Centro)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita di Inter Bayern Monaco, il presidente dei nerazzurri Beppe Marotta ha presentato così il quarto di finale di ritorno di Champions League. Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato così prima del ritorno dei quarti di Champions contro il Bayern Monaco (InterNews24.com)