Digitale terrestre, occhio alla scritta, non è un errore: cosa sta succedendo

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ebbene, proprio soffermandosi sul digitale terreste, sta comparendo in questi giorni, in alcune aree geografiche, la scritta “canale provvisorio“.

Occhio alla scritta che sta comparendo in questi giorni sul digitale terrestre, non è un errore!

Digitale terrestre, non gettate il vostro vecchio televisore: ecco perché. Digitale terrestre, occhio alla scritta: tutto quello che c’è da sapere. Come noto è già iniziato il graduale passaggio al nuovo digitale terrestre. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Unione Europea infatti ha stabilito che i paesi membri dovranno tutti allinearsi al modello H.264 e a quello HEVC H.265. I canali test che ci hanno permesso di superare questo primo ostacolo, il 100 e 200, sono stati la cartina tornasole che ha fotografato la situazione. (Tech Meteoweek.com)

Proprio in concomitanza con lo step appena accennato, ecco che in tanti hanno visualizzato sui loro schermi la dicitura canale provvisorio che questa non mancherà di farli compagnia anche per svariato tempo. (OptiMagazine)

Il canale provvisorio non è quello in alta definizione che impiega il protocollo mpeg4, quindi, molto probabilmente, con la prossima risintonizzazione verrà riallocato "Canale provvisorio" è la scritta che compare nelle televisioni di molti italiani in questi giorni. (Giornale di Sicilia)

La comparsa della scritta “canale provvisorio” non è un suggerimento a cambiare dispositivo. Problema ‘canale provvisorio’ sul digitale terreste: le cause. Il vostro decoder per il digitale terreste non è rotto e neanche la televisione con il decoder incorporato. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr