Piccolo trauma contusivo per Yildiz in allenamento, Veiga influenzato: niente seduta

Piccolo trauma contusivo per Yildiz in allenamento, Veiga influenzato: niente seduta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus questa mattina si è allenata in vista della trasferta di Parma e stando alle indiscrezioni raccolto dalla nostra redazione Yildiz in allenamento ha riportato un piccolo trauma contusivo ma non saranno necessari ulteriori esami. Niente seduta invece per Renato Veiga alle prese con l'influenza e ancora differenziato per Koopmeiners, Mbangula, Perin e McKennie. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Come riferisce Gazzetta, alla Continassa è iniziata l'operazione Parma. Ieri ha cominciato a preparare il match del Tardini senza Teun Koopmeiners e Weston McKennie, entrambi usciti acciaccati dalla vittoria di sabato scorso sul Lecce. (Tutto Juve)

«Portare la raccolta differenziata al 65%». È l’obiettivo fissato dal sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia. (SARdies.it)

(CalcioNews24.com)

Grottaglie: Polizia Locale all’avanguardia con mezzi ecologici e un occhio di riguardo al decoro urbano

Tra i giocatori che hanno segnato la nostra epoca, sarebbe un’eresia non citare Neymar, portatore di quell’estro e talento che hanno regalato tanta gioia agli appassionati, dai più grandi ai più piccoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)

Abbiamo infatti dotato il comando di una nuova jeep a basso impatto ambientale e di ben quattro biciclette elettriche di ultima generazione. (Tarantini Time Quotidiano)