Da Cortina 2021 alla mensa di Mussoi: il cibo “mondiale” riciclato per i poveri

Da Cortina 2021 alla mensa di Mussoi: il cibo “mondiale” riciclato per i poveri
Corriere Delle Alpi SPORT

«Ringraziamo per aver pensato a noi», conclude Fra’ Esterino.Il cibo che viene preparato a Cortina e non viene consumato viene preso dalla Tofana Lounge, lo spazio di accoglienza di Rumerlo dove gli ospiti della Fondazione mangiano le prelibatezze preparate dai migliori chef di Cortina.

Il cibo preparato e non consumato ai Mondiali di sci viene mandato alla mensa dei poveri del capoluogo, gestita dai frati cappuccini di Mussoi. (Corriere Delle Alpi)

Su altri giornali

Sesto al termine della frazione iniziale, ha chiuso terzo con 46/100 di ritardo dal connazionale Foss-Solevaag. A Cortina i titoli delle gare maschile sono stati vinti da Vincent Kriechmayr (discesa e superG), Mathieu Faivre (gigante e parallelo), Marco Schwarz (combinata alpina) e in ultimo da Sebastien Foss-Solevaag (slalom) (L'Arena)

Cortina d'Ampezzo (Belluno), 21 febbraio 2021 - Giornata conclusiva dei Mondiali di sci alpino di Cortina 2021 che oggi, domenica 21 febbraio, vedono in programma l'ultima gara: lo slalom speciale maschile (prima manche ore 10, seconda manche ore 13.30, diretta su RaiSport ed Eruosport). (IL GIORNO)

Prima manche dello slalom maschile di Cortina 2021 che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS. La battaglia finale dello slalom maschile sulla “Druscié A”, al via alle ore 10.00 con la prima manche disegnata da Matteo Joris, tecnico della nazionale svizzera che punterà subito con Ramon Zenhaeusern, al via per terzo dopo Alexis Pinturault e Sebastian Foss-Solevaag. (NEVEITALIA.IT)

Cortina 2021: positivo bilancio ADM, partner istituzionale

Tre veterani a caccia del “colpaccio” proprio sul palcoscenico più importante, dopo una annata nella quale i sorrisi non sono stati certo numerosi…. Foto: Lapresse La nostra squadra al maschile, dopo lo splendido argento di Luca De Aliprandini nel gigante, cerca l’ultimo colpo di coda. (OA Sport)

Sul ruolo degli albergatori, aggiunge: «Noi abbiamo fatto la nostra parte, sin dall'inizio, supportando l'evento e modificando di volta in volta l'accoglienza, sino a questo ultimo giorno. Visto il periodo che stiamo vivendo, viste le difficoltà con cui erano partiti, chiudere così è davvero un trionfo». (Il Gazzettino)

I funzionari ADM di Treviso, inoltre, hanno effettuato tempestivamente le obbligatorie verifiche degli impianti, rilasciando all’Ente Fondazione Cortina 2021 la licenza fiscale di esercizio per officina di autoproduzione di E. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr