Valorizzazione delle eccellenze, elenco e link delle competizioni per l’a.s. 2021/22

Tecnica della Scuola INTERNO

Valorizzazione delle eccellenze, elenco e link delle competizioni per l’a.s.

2021/22. Per le modalità di partecipazione degli studenti e i calendari delle iniziative incluse nel Programma di valorizzazione delle eccellenze è necessario consultare i bandi e i regolamenti pubblicati sui siti dei soggetti promotori.

2021/22 e i relativi link:. Ambito Artistico. Ambito Economico – Sociale. Ambito Linguistico – Letterario. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri media

Ieri, lunedì 13 settembre, anche a Ceva è suonata la prima campanella del nuovo anno scolastico che, si spera, possa essere più sereno degli ultimi due, segnati dalla pandemia. Finalmente si torna in classe in presenza. (TargatoCn.it)

VACCINAZIONI E GREEN PASS E qui l’altro capitolo da tenere in considerazione: le vaccinazioni, sia del personale scolastico che dei ragazzi con percentuali del 92% per quanto riguarda il primo gruppo e dei due terzi per gli alunni dai 12 ai 19 anni E’stato così il primo giorno di scuola . (Sky Tg24 )

E in bocca al lupo al personale docente e non docente, così come ai genitori In bocca al lupo a chi si appresta per la prima volta a varcare la soglia della scuola, a chi accede a una nuova classe, a chi frequenterà l’ultimo anno prima del diploma. (AvellinoToday)

Loro, i ragazzi, hanno ingoiato il rospo di due anni terribili e pensano al futuro: sono avanti e guardano avanti, non mettiamogli un’altra volta i bastoni tra le ruote La promessa del ministro all’Istruzione Bianchi rilanciata anche dall’assessore regionale Biancareddu, deve essere mantenuta: mai più in Dad e in ogni caso mai più interi istituti sbarrati. (La Nuova Sardegna)

Nell'arco di una settimana riceverete via mail un'attestazione di avvenuto pagamento e della registrazione delle somme. La scadenza per tale modalità di pagamento è posticipata al 30 settembre. (Comune di Grugliasco)

A nome di tutta l’Amministrazione, voglio augurare a tutti, ai dirigenti, agli insegnanti, a tutto il personale, un buon anno scolastico. Buon anno scolastico a tutti (MolfettaLive)